Janvitus ha scritto:tribuno osvaldo ha scritto:Re: mrsanna - "quale sarebbe il problema?che con firefox non va??"
Sul mio PC con firefox va tutto bene, ma non altrettanto con ephiphany.
Bye!
mrsanna ha scritto:Sarei curioso di sapere se c'e' qualcuno che viene da debian per conoscere eventualmente i motivi che l'hanno portato a scegliere ubuntu.

rewind ha scritto:Spero che non ci siano cambiamenti sulla 12.04 LTS...rispetto alla 9.04...non più supportata

i font si possono installare...meneit ha scritto:io son passato da ubuntu a debian, precisamente chrunchbang. perchè il mio vecchio pc s'è rotto e ne ho recuperato una altro. solo che questo è monocore 1.7ghz e con un giga di ram e ubuntu non ci gira.
ps. l'unica cosa che rimpiango di ubuntu sono i font

mapreri ha scritto:i font si possono installare...

mapreri ha scritto:Assolutamente non sono uguali, e di sicuro grazie ad alcuni suoi automatismi (preinstallati, molto cose sono facilmente riproducibili),all'integrazione tra applicazioni e sistema, e alla diversa politica con il software cose ubuntu è più amichevole, ma non ritengo adeguato mettere a confronto due distro sui caratteri default...

Castore1977 ha scritto:Sinceramente giudicare una distro dal rendering dei font di default mi pare un tantino riduttivo.
Osiris ha scritto:Castore1977 ha scritto:Sinceramente giudicare una distro dal rendering dei font di default mi pare un tantino riduttivo.
Nessuno quì sta cercando di sminuire una distro per i fonts. Il senso del mio discorso è un'altro: non capisco perchè un distribuzione al giorno d'oggi non possa implementare il rendering dei fonts in una maniera ACCETTABILE di DEFAULT. So benissimo che smanettando, con Debian si può fare qualsiasi cosa, ma, appunto, smanettando. Quì non si parla di "finestre tremolanti", "cubi di Compiz" ecc., si sta facendo una considerazione sul minimo di accuratezza grafica indispensabile per non sforzarsi gli occhi, ripeto, di default.

Visualizzano questa pagina: cristian_c, max80, sbubba, SiO2 e 15 ospiti