eevan! ha scritto:Sto provando la vecchia versione (1.1.2-1) applicando pero' l'installer che hai postato qui, e funziona.
Ora provo a creare una distro, se dovesse funzionare ve lo faccio sapere

Mole70 ha scritto:...sono arrivato ad ubiquity, lo apro e cerco di assegnare un qualsiasi cosa ma dice Questo file non è disponibile per la lingua in uso o per l'ambiente desktop selezionato, ho provato a cambiare lingua ma il risultato è lo stesso,lo fa con tutte le voci possibili, accesso, foto ecc...
Altri due metodi di personalizzazione sono il chroot testuale con cui possiamo eseguire
comandi via terminale come se fosse una distribuzione già installata e il chroot grafico con cui
possiamo apportare modifiche grafiche (disposizione delle icone, dei pulsanti, temi, ecc.) alla
distribuzione, in modo da trovarli gi` impostati dopo l’installazione.!
il chroot grafico dove lo trovo?
Il pulsante schermata di avvio non è accessibile è corretto?

:
friuz ha scritto:Ciao vaillant, volevo sapere se c'è o ci sarà la possibilità di installare Ubuntu Builder su una distro basata su Debian, io per esempio sto usando Crunchbang e mi piacerebbe fare delle prove con il tuo programma.

in realtà si può installare su debian, e funziona anche, solo che non puoi personalizzare altro fuori che ubuntu...friuz ha scritto:Ciao vaillant, volevo sapere se c'è o ci sarà la possibilità di installare Ubuntu Builder su una distro basata su Debian, io per esempio sto usando Crunchbang e mi piacerebbe fare delle prove con il tuo programma.

mapreri ha scritto:in realtà si può installare su debian, e funziona anche, solo che non puoi personalizzare altro fuori che ubuntu...friuz ha scritto:Ciao vaillant, volevo sapere se c'è o ci sarà la possibilità di installare Ubuntu Builder su una distro basata su Debian, io per esempio sto usando Crunchbang e mi piacerebbe fare delle prove con il tuo programma.

... perché stenti a crederci? ... è un ottimo progetto...Mi hanno detto che sulla rivista Total Linux di questo mese hanno recensito Ubuntu Builder, stento a crederci
ma prima devi risolvere i piccoli problemucci 

maxbigsi ha scritto:... perché stenti a crederci? ... è un ottimo progetto...Mi hanno detto che sulla rivista Total Linux di questo mese hanno recensito Ubuntu Builder, stento a credercima prima devi risolvere i piccoli problemucci

il tuo problema è quello che è stato discusso proprio negli ultimi post, in questi giorni ho avuto parecchio da fare ma mi sto rimettendo al lavoro per risolverlo.
semi-risolto: agendo da synaptic installando a mano i pacchetti funziona.
ehm...come faccio?Peserebbe molto per te includere una funzione che permetta di aggiungere i pacchetti mancanti prendendoli dal sistema in uso? Così, ad esempio, si potrebbe più facilmente creare una sorta di backup del sistema...
,posso usare un disco di APTonCD?ALexIs TA0 ha scritto:con il tasto "installa pacchetti deb" posso usare quelli che ho in /var?
e,avendo pulito la cache,posso usare un disco di APTonCD?
sarebbe favoloso...

Mi hanno detto che sulla rivista Total Linux di questo mese hanno recensito Ubuntu Builder, stento a crederci

Fiodor ha scritto:Mi hanno detto che sulla rivista Total Linux di questo mese hanno recensito Ubuntu Builder, stento a crederci
complimenti !

domani devo andarlo a comprareeevan! ha scritto:wow fra! sono felice che si parla di ubuntu builder...ma ti ricordi quando ci spaccavamo la testa con remastersys?

eevan! ha scritto:ti ricordi quando ci spaccavamo la testa con remastersys?
ALexIs TA0 ha scritto:semi-risolto: agendo da synaptic installando a mano i pacchetti funziona.ehm...come faccio?

Torna a Progetti della Comunità
Visualizzano questa pagina: Nessuno e 1 ospite