Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Audio] Audio sia dalle cuffiette sia dagli speakers

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

[Audio] Audio sia dalle cuffiette sia dagli speakers

Messaggioda Ubiz » martedì 7 febbraio 2012, 18:49

Ho installato Ubuntu 11.10 per sistemi a 64bit, ma ho un problema con l'audio: si sente sia dalle cuffie che dagli speakers :D

Come impostazioni audio, ho impostato come uscita "cuffie analogiche".

Qualcuno sa come risolvere il problema?
Ubiz
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2011

Re: [Audio] Audio sia dalle cuffiette sia dagli speakers

Messaggioda ingamedeo » martedì 7 febbraio 2012, 21:20

Nn ho capito cosa vuoi dire ! Ti puoi spiegare meglio ?
ingamedeo
Prode Principiante

Iscrizione: ottobre 2010
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS 64 bit
Desktop: gnome-shell

Re: [Audio] Audio sia dalle cuffiette sia dagli speakers

Messaggioda Ubiz » martedì 7 febbraio 2012, 21:25

Io ho le cuffie inserite, se ascolto una canzone, vedo un film o in generale ho l'audio attivo, l'audio non lo sento solo dalle cuffie (come dovrebbe accadere normalmente) ma anche dagli speakers del computer.
Ubiz
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2011

Torna a Driver e periferiche