Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Un piccolo-grande favore

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.

Un piccolo-grande favore

Messaggioda innominato95 » mercoledì 8 febbraio 2012, 0:18

Ciao a tutti,
vi avviso subito che questo non è un topic come tutti gli altri, e che non mi aspetto, purtropoo, risposte,
Ho riflettuto (in realtà p una cosa molto semplice, capirete alla fine del topic) che facciamo qualcosa solo se poi ne ricaviamo qualcos'altro, anche forse solo incosciamente.
Di solito sono davvero pochi colori che danno agli altri anche senza ricavarne niente, magari già sapendo di non ricevere nulla in cambio. Perchè, anche sapendo che idealmente questo è sbagliato, ci comportiamo così?
Tu, lei, per esempio, ora che sta leggendo questo testo, si esatto proprio ora, impiegheresti 3 minuti del tuo tempo per aiutare o fare un piccolo piacere ad un altro?

Sicuramente non tutti, ma qualcuno che sta leggendo queste lettere, questi caratteri, questi pixel messi insieme, pensa che farebbe lui stesso qualcosa. Ma ai fatti, sono sicuro che quasi tutti si tirerebbero indietro. Allora voi che dite? Vi tirereste indietro? Riflettete un attimo, e poi continuate a leggere...

ok, ora che avete riflettuto, se avete pensato di si, vi vorrei mettere alla prova e cioè chiedervi un piccolo favore:
potete iscrivervi ad un mio refferal di un sito? (non lo indico nel topic per regolamento, ma se volete ve lo invio per pm)
Vi spiego brevemente e sinceramente che iscrivendovi, gratuitamente, voi non ci guadagnereste o perdereste assolutamente nulla.
Io invece ci guadagnerei dei punti.

RISPOSTA TIPICA:
-------------->Ma vaffa*********lo
Azione da buonsamaritano :D  :D  :D
-------------->Ok, inviami il messaggio
Spero che prendiate questo topic con simpatia :)  :)
innominato95
Prode Principiante

Iscrizione: febbraio 2010

Re: Un piccolo-grande favore

Messaggioda Zoff » mercoledì 8 febbraio 2012, 0:36

Il forum non è fatto per pubblicizzare i siti degli utenti.
Prima di aprire una discussione leggi le Guide, poi vedi se c'è un HowTo nel Wiki e fai una ricerca nel Forum!
Zoff
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: ottobre 2007
Distribuzione: Ubuntu 12.04
Desktop: Unity e Gnome Shell

Torna a Quarantena