Buongiorno/pomeriggio/sera a tutti quanti.
È da anni che utilizzo Ubuntu su un vecchio PC Acer (un Aspire 5720) e sono contento di averlo, perché se non fosse per questa distro avrei dovuto buttare questo PC.
Da poco è ritornato a casa mia un PC fisso Asus (non è necessario sapere il nome) la quale aveva (e penso che ha tutt'ora) dei problemi hardware.
Dopo un solo giorno di utilizzo, ha iniziato a crashare e ora i tempi di caricamento per ogni singola cosa sono molto lunghi (e ve lo giuro che sono molto lunghi...).
Quindi ho deciso di installare anche a questo Fisso il mio amico Ubuntu.
Sto ora scaricando Ubuntu 11.10 da poi installare al PC.
Dopo questa breve (se...) premessa, volevo chiedervi una cosa.
Mi sta piacendo un gioco per PC chiamato "S4 League", sicuramente molti lo conosceranno.
Settimane fa provai dal portatile Acer a installare il gioco, ma non sono mai riuscito ad entrare e giocarci dopo l'installazione.
Sul forum ho già visto discussioni del genere, ma risalivano al lontano 2009. Penso le cose siano cambiate e mi sembrava giusto aggiornare la discussione, magari per chi avesse il mio stesso problema nell'attuale fine-2011.
La versione di Wine che utilizzo sarà quella raccomandata e non in quella fase test....
Intanto vi ringrazio per il vostro supporto.