Hissvard ha scritto:Ho installato Ubuntu 11.10 su un Netbook ed installato il flash player, ma quando vado su un qualsiasi sito che usi il flash e faccio 'clic destro > impostazioni' rimane bloccato il riquadro. E la cosa strana è che l'animazione dietro continua come sempre, ma la finestrella bianca non da segni di vita, nemmeno se provo a selezionare i pulsanti con TAB e premere Invio.
Ho già provato a disinstallare e reinstallare il pacchetto flashplugin-installer da Synaptic ed usare Chromium ma nulla. °°

cristian_c ha scritto:Agite sulle impostazioni direttamente dal sito di macromedia

gian64 ha scritto:cristian_c ha scritto:Agite sulle impostazioni direttamente dal sito di macromedia
Potresti essere più chiaro? Non ho capito molto bene cosa bisogna fare, dal sito di macromedia c'è il download...
http://www.adobe.com/it/

cristian_c ha scritto:gian64 ha scritto:cristian_c ha scritto:Agite sulle impostazioni direttamente dal sito di macromedia
Potresti essere più chiaro? Non ho capito molto bene cosa bisogna fare, dal sito di macromedia c'è il download...
http://www.adobe.com/it/
Il problema che hai riportato tu era offtopic in quanto non riguarda il blocco delle impostazioni del flash player
Inoltre hai riportato il link relativo all'indirizzo del sito di adobe, mentre io parlo proprio dell'indirizzo di macromedia
scusate l'intrusione...
Hissvard ha scritto:Scusate se rispondo solo ora ma sono stato un po occupato.
Beh il problema l'ho notato connettendomi ad un sito per fare webcam con una mia amica, andando a dare i permessi per la webcam al flash ho notato questo problema.
Per Chromium idem, ho provato ma da lo stesso identico problema. Poi ho notato che su natty non mi da questo problema, ma solo su oneiric. Quindi penso mi convenga tornare alla 10.04 LTS finchè non viene risolto.
Riguardo al sito di Macromedia, ti dispiacerebbe spiegarmi come fare? ;D

Ho provato anche a riavviare il browser o ricaricare la pagina ma nulla. andy60 ha scritto:A me non va

FrankP ha scritto:salve, a me il flashplayer funzionava perfettamente fino a ieri. il gestore aggiornamenti mi ha notificato la presenza di un aggiornamento per flashplugin-installer che ho installato. da allora il browser mi chiede di scaricare l'ultima versione di Adobe Flash Player quando provo a visualizzare un video. ho controllato con Synaptic e il pacchetto risulta correttamente installato all'ultima versione disponibile (11.1.102.63). ho provato a rimuovere e installare più volte ma niente. se qualcuno ha idea di come risolvere il problema sarei molto grato. grazie.