DPD- ha scritto:uso Ubuntu dal 1/1/2012 (ho deciso di cambiare con l? anno nuovo (rotfl)) E MI E' ANDATO SEMPRE BENE, O QUASI: OGGI L' HO ACCESO (11.10) e non venivano mostrati le barre di gnome e di unity, non partiva il launcher, la dash, il terminale, e quindi nessun programma. HO RIAVVIATO 3 VOLTE E IL PROBLEMA ERA semprE lo stesso, HO FATTO L' AGGIORNAMENTO COL DISCO DI INSTALLAZIONE, MA NON VA' IL WIRTELESS, IL TOUCHPAD, IL MOU O TAtiera via usb, la testiera del notebook va a scati E SCRIVE MEZZO MAIUSCOLO, MEZZO MINUSCOLO (USIO IL MOUSE COL TASTierino numerico) ho riaggiornato, ma ho lo stesso problema: Aiuuutoooo!!!! >:( >:( >:(![]()

(parlo per esperienza!)
MagOsTranO93 ha scritto:Se ce l'hai da poco, e non perdi granchè, è possibile che reinstallarlo ti faccia risparmiare tempo.
In ogni caso è bene che capisci PERCHE' è successo.
Le domande che ti hanno già fatto gli altri utenti ti possono aiutare a inquadrare il problema, ma tu cerca di non fare altre cose a casaccio con la possibilità di creare altri danni(parlo per esperienza!)

secondo consiglio di non scrivere in maiuscolo altrettanto vietato

sbubba ha scritto:secondo consiglio di non scrivere in maiuscolo altrettanto vietato
almeno questo non è colpa sua, dice che la tastiera cambia da sola da minuscolo a maiuscolo

DPD- ha scritto:In risposta a tutti: ho installato solo i reposity di virtualbox e myunity, nelle giornate precedenti non ho installato o modificato nulla: ho solo scritto in writer!!!
Chissa cos' e' successo

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 1 ospite