Tapasudana ha scritto:Voto Giothebest.
grazie mille....
primo concorso per me, primo voto....Tapasudana ha scritto:Voto Giothebest.
primo concorso per me, primo voto....
Kolisch ha scritto:io voto per StephanBoy2030:)

:Modalità delle votazioni: leggetele prima di votare!
Il voto è unico, ma è possibile anche complimentarsi con altri utenti.
Complimenti o critiche sono ben accetti con la condizione che siano costruttivi, altrimenti verranno considerati off topic.
Esempio:
Voto Tizio perché mi piace come ha reso il desktop... ecc ecc ecc
Complimenti anche a Caio per gli effetti, e a Sempronio per essere il fratello di Caio anche se non mi è piaciuto il modo in cui ha risposto alla mamma di Tizio l'altro giorno, credo sia stato un po' fuori tono.
Sono vietate le auto votazioni
A coloro che violeranno le regole verrà eliminata la possibilità di votare o partecipare al concorso attivamente.
12. Sebbene il regolamento non vieta che ci sia un favoreggiamento tra amici, si prega di dare un giudizio oggettivo per rispetto della comunità stessa.
13. Non verranno ammesse proposte che contengano più o meno evidenti segni di fotomanipolazione, atti a sabotare gli effetti grafici e tutto ciò che è possibile ottenere senza l'uso di strumenti di fotoritocco. Sono contemplati ovviamente sfondi [wallpaper] di fotomanipolazioni, ma non screenshot che presentino segni di chiara matrice artefatta [detto mockup], solo per mostrare qualcosa di impossibile da ottenere.
Chiusura partecipazioni e inizio votazioni alle 24:00 del 31/01/2012
Chiusura votazioni alle 24:00 del 05/02/2012
secondo il mio calcolo...

cerash ha scritto:ooops!![]()
dai che sono pronto per il prossimo!

Damiano Ubuntu ha scritto:Bisognerebbe dire a qualche moderatore di mettere in evidenza il concorso di febbraio e levare quello di gennaio

Torna a Personalizzazione dell'ambiente desktop
Visualizzano questa pagina: Nessuno e 6 ospiti