Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Risolto]Recupero dati

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.

Re: Recupero dati

Messaggioda Kolisch » venerdì 3 febbraio 2012, 20:51

grazie del consiglio,provo:)
ps:da dove la scarico?
un mio amico mi ha detto di provare get data,lo avete mai usato?
Provare ad imparare ad Hackkare sotto Dos, windows od un qualsiasi sistema operatimo Mac è come voler imparare a danzare avendo le gambe ingessate.
Kolisch
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: gennaio 2011

Messaggioda maxbigsi » venerdì 3 febbraio 2012, 21:19

mai provato, ma è a pagamento.. se ritieni che i dati da recuperare siano molto importanti https://www.runtime.org/ccform_eu.htm
W il software libero..... W Ubuntu -- Ubuntu User # 31322
maxbigsi
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: maggio 2008
Distribuzione: Lucid 64 bit
Desktop: Gnome

Messaggioda friccico » venerdì 3 febbraio 2012, 21:28

digita su qualsiasi motore di ricerca e la trovi
friccico
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: gennaio 2009

Messaggioda maxbigsi » venerdì 3 febbraio 2012, 21:36

W il software libero..... W Ubuntu -- Ubuntu User # 31322
maxbigsi
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: maggio 2008
Distribuzione: Lucid 64 bit
Desktop: Gnome

Messaggioda Kolisch » domenica 5 febbraio 2012, 16:34

ragazzi è da ieri che provo deft,ma non riesco a vedere la parte dell'HD da me interessata  :'(
ho attivato la modalità grafica,ma quale programma devo usare??non so proprio dove sbattere la testa >:(
Provare ad imparare ad Hackkare sotto Dos, windows od un qualsiasi sistema operatimo Mac è come voler imparare a danzare avendo le gambe ingessate.
Kolisch
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda dj_def » domenica 5 febbraio 2012, 17:43

ok, visto che sta diventando una barzelletta togli l'hd e attaccalo su un altro sistema con sistema operativo microsoft funzionante ed usa questo programma http://www.piriform.com/recuva
dj_def
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: novembre 2006

Messaggioda Kolisch » domenica 5 febbraio 2012, 23:03

la prima scansione mi ha detto che non c'erano documenti nell'unità,ora sto facendo quella avanzata...
i documenti con photorec li aveva trovati,ma non li apriva,questo nemmeno quelli al momento...
aspettiamo...
Kolisch
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda Iceball » martedì 7 febbraio 2012, 15:35

a pagamento c'è anche Ontrack EasyRecovery DataRecovery c'è anche la versione prova sul sito http://www.ontrackdatarecovery.it/recup ... ery/  funziona ed è affidabile
Iceball
Prode Principiante

Iscrizione: gennaio 2012

Messaggioda Kolisch » mercoledì 8 febbraio 2012, 12:53

ho recuperato il documento che mi interessava,è in .docx,me lo apre ma ci sono tutti punti interrogativi e cose simili,credete che dipenda dall'estensione del file oppure dal fatto che è danneggiato?
Kolisch
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda dj_def » mercoledì 8 febbraio 2012, 14:53

prova ad aprirlo col programma col quale stato fatto, se lo legge bene, altrimenti vuol dire che parti del file sono state sovrascritte e quindi irrecuperabili
dj_def
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: novembre 2006

Messaggioda Kolisch » mercoledì 8 febbraio 2012, 15:01

ok,provo,comunque metto risolto perchè il recupero è riuscito,grazie a tutti
Kolisch
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda Sparajuri » mercoledì 8 febbraio 2012, 15:23

Kolisch ha scritto:ok,provo,comunque metto risolto perchè il recupero è riuscito,grazie a tutti
ok ma facci sapere al più presto se è leggibile, ho letto 3 pagine di questo 3d e voglio sapere come è andata a finire.....
Presto presto :) :)
Sparajuri
Prode Principiante

Iscrizione: gennaio 2010

Re: [Risolto]Recupero dati

Messaggioda Kolisch » giovedì 9 febbraio 2012, 1:06

nada,non lo apre...:( pazienza,mi sono rassegnato...
Kolisch
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Precedente

Torna a Applicazioni