Dr_Berta ha scritto:I comandi sono:
- Codice: Seleziona tutto
./configure
sudo make
sudo make install
Li trovi nel file INSTALL nella cartella principale dei sorgenti di lxpanel
Ciao
Ciao, a a parte il fatto che il configure mi richiedeva il sudo per forza, ho compilato e installato correttamente la nuova versione di lxpanel

Ho riavviato e non funzionava, perché se aggiungevo l'applet al pannello, ottenevo 'NA'. Nelle impostazioni però il campo sensore era vuoto, e potevo modificarlo. Ovviamente inserendo come directory quella presente nella mia home, l'applet continuava a non funzionare, però alla riapertura delle impostazioni questa volta non veniva resettata la directory che avevo digitato precedentemente, ma veniva mantenuta

Però per fortuna mi sono accorto di un errore. Nel comando per creare il link nella cartella thermal_zone nella home, avevi scritto:
ln -s /sys/class/thermal_zone/thermal_zone0 thermal_zone0
mentre in realtà era sbagliato, perché la cartella thermal_zone in /sys/class non esiste, ma esiste la directory thermal. Così ho cancellato il link virtuale e l'ho ricreato giusto:
ln -s /sys/class/thermal/thermal_zone0 thermal_zone0
e a questo punto, aggiungendo l'applet al pannello, continuo a vedere a temperatura sul pannello, cosa confermata anche dal percorso delle impostazioni dell'applet

Dato che questo tuo metodo funziona, mi dovresti dire anche come far apparire nel pannello anche le temperature dei due core