maegras ha scritto:Unity sugli schermi da 10" da il meglio di se

maegras ha scritto:Unity sugli schermi da 10" da il meglio di se
woddy68 ha scritto:Dopo avere installato il sistema ho trovato un foglio che era nel notebook che dice che il nome utente non deve avere numeri o lettere maiuscole all'inizio, peccato che ormai io lo avevo già fatto con la lettera maiuscola, è un problema ?

Ubuntello ha scritto:woddy68 ha scritto:Dopo avere installato il sistema ho trovato un foglio che era nel notebook che dice che il nome utente non deve avere numeri o lettere maiuscole all'inizio, peccato che ormai io lo avevo già fatto con la lettera maiuscola, è un problema ?
È il nome di login (quello che viene mostrato con il comando “whoami” nel terminale, per non sbagliarsi) che non può contenere maiuscole, o un numero come primo carattere; il nome completo dell'utente si può scrivere come si vuole. Quanto scritto nel foglio si riferisce al nome di login.

Debianizzato ha scritto:su netbook è perfetto,ma non ti sognare di vedere video a 480 full screen su youtube...O usare moonlight col nuovo ff,un utilizzo del netbook su internet "normale" non è del tutto possibile a causa di diversi fattori. In primis i plugin mal fatti,poi driver,accellerazione hardware,ecc...ma ok non centra molto con unity,però è un limite da superare in qualche modo. Per il resto prova anche la 12.04 che è ancora meglio secondo me.

woddy68 ha scritto:Debianizzato ha scritto:su netbook è perfetto,ma non ti sognare di vedere video a 480 full screen su youtube...O usare moonlight col nuovo ff,un utilizzo del netbook su internet "normale" non è del tutto possibile a causa di diversi fattori. In primis i plugin mal fatti,poi driver,accellerazione hardware,ecc...ma ok non centra molto con unity,però è un limite da superare in qualche modo. Per il resto prova anche la 12.04 che è ancora meglio secondo me.
No guarda sul mio Asus EeePc 1011PX funziona tutto bene video di youtube compresi, è un dualcore con 2 Gb di ram.
unity one ha scritto:Unity. 11.10

Kronos_OS ha scritto:unity one ha scritto:Unity. 11.10
Unity è alla versione 5.2, dove hai visto la 11.10?

...Con ubuntu proprio non c'è verso di far andar bene flash player.Debianizzato ha scritto:scusa l'ot,ha le stesse caratteristiche del mio per caso?...Con ubuntu proprio non c'è verso di far andar bene flash player.

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 1 ospite