Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Niente you tube nè con firefox nè con chromium

Installazione, configurazione e utilizzo di applicativi multimediali, masterizzazione, acquisizione e codec audio/video, streaming, ecc.

Re: Niente you tube nè con firefox nè con chromium

Messaggioda PC ZERO » martedì 7 febbraio 2012, 19:46

Più di aver rimosso del tutto i due browser internet e tutti i pacchetti inerenti a flash ed il giorno dopo, cioè oggi, aver reinstallato tutto...mi rimangono tre cose da fare:
-reinstallare da zero la 10.10
-butto su kde 11.10
-aspetto la pangolin se non ho altre rogne

Visto da una settimana comincia ad avere qualche problema anche compiz e il conky che ogni tanto mi spariscono sia conky sia bordi finestre,a sto punto...

Maledetto programma, perchè lo mettono se poi fa solo danni. (bad)
Per me questa discussione è chiusa, grazie a tutti.
PC ZERO
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: febbraio 2011

Messaggioda Little Jhon » mercoledì 8 febbraio 2012, 12:57

di mio ti direi vai su kubuntu (sono di parte), prova anche xfce (quindi xubuntu) che è carino,stabile e poco esoso. ;D
è una scelta molto radicale, ma se hai tanti problemi e non ti secca fare l'installazione da 0 avrebbe senso.
Se volete che la funzione di un programma non venga scoperta dall'utente, descrivetela nella documentazione. (Anonimo)
Little Jhon
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: ottobre 2009

Messaggioda PC ZERO » mercoledì 8 febbraio 2012, 19:42

Mi basta kde l' importante è che non abbia programmi di pulizia del pc come quello di ubuntu
PC ZERO
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: febbraio 2011

Messaggioda Little Jhon » giovedì 9 febbraio 2012, 10:50

pulizia? ???
Se volete che la funzione di un programma non venga scoperta dall'utente, descrivetela nella documentazione. (Anonimo)
Little Jhon
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: ottobre 2009

Precedente

Torna a Multimediale