Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Risolto] come vedere la diretta di tgcom 24

Installazione, configurazione e utilizzo di applicativi multimediali, masterizzazione, acquisizione e codec audio/video, streaming, ecc.

Re: [Risolto] come vedere la diretta di tgcom 24

Messaggioda ValeNicoIvan » giovedì 9 febbraio 2012, 11:58

Senbee ha scritto:Comunque sia: no lo vedi sul digitale terrestre? Adesso non so dirti di preciso anche perché mi sono accorto da qualche giorno che probabilmente ormai da un anno sono scomparsi i canali Mediaset e io nemmeno me n'ero accorto, ma mi ricordo di aver letto che è in chiaro sul canale 50 e rotti.

mux4 (zone all-digital) ;)
ValeNicoIvan
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: settembre 2010

Messaggioda lihin » giovedì 9 febbraio 2012, 16:53

Scusate l'OT (e qui si capisce la mia ignoranza in merito, non avendo né decoder né televisori... :)) curiosità, ma perché mediaset non trasmette sul digitale terrestre?
lihin
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: marzo 2011
Distribuzione: Debian Stable/Sid
Desktop: Gnome/Fluxbox

Messaggioda Senbee » giovedì 9 febbraio 2012, 18:43

Sì che trasmette sul digitale terrestre, l'abbiamo appena scritto.
Il mio sito personale con le mie canzoni, il reportage dei miei viaggi e le mie guide per Ubuntu.
Senbee
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: novembre 2006
Distribuzione: Ubuntu 10.04.4 LTS x86_64
Desktop: gnome

Messaggioda lihin » giovedì 9 febbraio 2012, 20:26

Senbee ha scritto:Sì che trasmette sul digitale terrestre, l'abbiamo appena scritto.

Ah, ok!
Allora avevo frainteso i messaggi precedenti... Chiudo l'OT.
lihin
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: marzo 2011
Distribuzione: Debian Stable/Sid
Desktop: Gnome/Fluxbox

Precedente

Torna a Multimediale