Mattly ha scritto:Ciao a tutti mi capita spesso che mi si deformano le finestre, non so se è un effetto compiz, fatto sta che devo chiudere e riavviare l'applicazione.. Cosa faccio? spero di essermi spiegato.
Grazie a tutti
cosa intendi per deformano? Riesci a postare una immagine?

alt+f2
compiz --replace

Mattly ha scritto:si ma lo rifà sempre. comunque vorrei capire di che si tratta. Qualcuno può dirmi come postare le immagini così mi spiego meglio?? grazie

Mattly ha scritto:ah si ecco, speriamo che riusciate a capire cosa mi succede...

caturen ha scritto:Mattly ha scritto:ah si ecco, speriamo che riusciate a capire cosa mi succede...
puoi provare a disabilitare in compiz finestre tremolanti.

Per evitare quello basta che regoli la resistenza in gestore conf. compiz in finestre tremolanti.
Mattly ha scritto:Per evitare quello basta che regoli la resistenza in gestore conf. compiz in finestre tremolanti.
cioè scusa spiegati meglio: sono andato nel gestore configurazione di compiz ma nelle proprietà delle finestre tremolanti non trovo nessuna voce "resistenza".

io avevo capito tutt'altro Grin
quello è un effetto di compiz

Mattly ha scritto:io avevo capito tutt'altro Grin
quello è un effetto di compiz
si me lo immagino, ripeto allora la domanda: quando succede (il che capita spesso), c'è una combinazione di tasti per riportare tutto alla normalità oppure devo per forza chiudere e riaprire le finestre, o le applicazioni?

hai gia provato ad non attivare
l'opzione
finestre tremolanti '
Mattly ha scritto:hai gia provato ad non attivare
l'opzione
finestre tremolanti '
si ed ovviamente va meglio, però volevo sapere come risolvere in un altro modo...

Torna a Personalizzazione dell'ambiente desktop
Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti