Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Risolto] lucid 10.04 laptop problemi con pacchetti

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.

[Risolto] lucid 10.04 laptop problemi con pacchetti

Messaggioda LoSquartatore » giovedì 9 febbraio 2012, 9:52

Buongiorno a tutti.
Ho qualche problema con i repository o le dipendenze o i pacchetti non installabili per versione in sviluppo. Devo modificare qualcosa nelle preferenze?
Ho abilitato tutto ma non mi fa scaricare monodevelop (per esempio).Questo errore potrebbe essere causato da alcuni pacchetti software aggiuntivi richiesti che risultano però mancanti o non installabili. Inoltre potrebbe esserci un conflitto tra pacchetti software che non è possibile installare contemporaneamente.

Grazie
Ultima modifica di LoSquartatore il giovedì 9 febbraio 2012, 12:58, modificato 1 volta in totale.
La mia pagina              Sono conscio dello stato della mia ignoranza e pronto a imparare da chiunque... "I.Asimov".
LoSquartatore
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: febbraio 2010
Distribuzione: Ubuntu 11.10 i686
Desktop: gnome-classic

Re: lucid 10.04 laptop problemi con pacchetti

Messaggioda GatoLopez70 » giovedì 9 febbraio 2012, 11:01

Dando un'occhiata su synaptic sembrerebbe tutto normale...
Immagine

Immagine
RevolutionOS per non dimenticare chi siamo...
If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it truly is, infinite. (W. Blake)
GatoLopez70
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: gennaio 2009
Distribuzione: ubuntu 12.04
Desktop: KDE

Re: lucid 10.04 laptop problemi con pacchetti

Messaggioda LoSquartatore » giovedì 9 febbraio 2012, 12:58

Ho risolto aggiornando gli stati del gestore pacchetti.
Grazie Gato  (b2b)
La mia pagina              Sono conscio dello stato della mia ignoranza e pronto a imparare da chiunque... "I.Asimov".
LoSquartatore
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: febbraio 2010
Distribuzione: Ubuntu 11.10 i686
Desktop: gnome-classic

Torna a Applicazioni