Jobiack ha scritto:Ragazzi si potrebbe cambiare lo sfondo della schermata di accesso al sistema operativo? Quella nella quale devi mettere la password amministratore intendo.

Jobiack ha scritto:Ho scaricato Ubuntu Tweak ma non riesco a trovare l'opzione giusta

Jobiack ha scritto:Ok, ma quando devo premere il tasto per cambiare il tema questo è oscurato e non è cliccabile u.u

woddy68 ha scritto:Jobiack ha scritto:Ok, ma quando devo premere il tasto per cambiare il tema questo è oscurato e non è cliccabile u.u
Ricorda che devi utilizzare immagini della risoluzione giusta, altrimenti non funziona.

woddy68 ha scritto:Devi cliccare sull'immagine, dopo avere sbloccato.

Jobiack ha scritto:woddy68 ha scritto:Devi cliccare sull'immagine, dopo avere sbloccato.
Dopo aver sbloccato cosa??? Cmq ho risolto col tuo metodo di prima

woddy68 ha scritto:Jobiack ha scritto:woddy68 ha scritto:Devi cliccare sull'immagine, dopo avere sbloccato.
Dopo aver sbloccato cosa??? Cmq ho risolto col tuo metodo di prima![]()
....hai scaricato il tool linkato ? Dovrebbe esserci, almeno io in Ubuntu Tweak in quella schermata ho un pulsante con scritto sblocca.
Comunque l'importante è che hai risolto.

Jobiack ha scritto:Questo problema ce l'ho anche con tanti programmi a schermo in tero come Gimp. Diciamo che in questo caso avevo il cursore per scendere in fondo alla schermata, ma, in tanti altri programmi come Gimp, vedo le finestre quasi a metà e non so come risolvere!!!

Torna a Personalizzazione dell'ambiente desktop
Visualizzano questa pagina: Nessuno e 1 ospite