supercar ha scritto:ho avuto le allucinazioni o usavano ubuntu?

Kronos_OS ha scritto:supercar ha scritto:ho avuto le allucinazioni o usavano ubuntu? :o
Nessuna allucinazione
, hanno lo stesso aspetto dei tre menù principali di GNOME.

vaillant ha scritto:Dove lo avete visto Ubuntu? Io vedo solo un pannello di gnome
vaillant ha scritto:Dove lo avete visto Ubuntu? Io vedo solo un pannello di gnome

vaillant ha scritto:Anche no, i temi scuri ci sono anche su altre distro

kekko_94 ha scritto:
Comunque non è wine, su Zeusnews spiegano che si basa su un software accessibile da browser, quindi multipiattaforma, e con molte probabilità il server su cui gira è Linux...
la mia era una battuta ... comunque non sarebbe da stupirsi 

neolinux ha scritto:Un mio amico tutto preoccupato dopo aver aperto una cartella con le sue fotografie non le trovava più orientate come in precedenza aveva salvato (così diceva).
Così apre in mia presenza il programma di visualizzazione delle foto, quello solito di ubuntu di cui non ricordo il nome, gli faccio vedere che prima di chiudere si preme sull'icona salva, ma mi dice che era quello che aveva fatto anche lui, le immagini ruotavano comunque proprio come desiderava.
Alche gli dico, ma sei sicuro di aver lavorato proprio in quella cartella, a quel punto non era poi così tanto sicuro.
Ad un certo punto mi chiede cos'è quella cosa in basso a destra, ma è il cestino "davvero? ma se vedo i file dentro...", non ho voluto approfondire...
non oso approfondire. 

marius78 ha scritto:neolinux ha scritto:Un mio amico tutto preoccupato dopo aver aperto una cartella con le sue fotografie non le trovava più orientate come in precedenza aveva salvato (così diceva).
Così apre in mia presenza il programma di visualizzazione delle foto, quello solito di ubuntu di cui non ricordo il nome, gli faccio vedere che prima di chiudere si preme sull'icona salva, ma mi dice che era quello che aveva fatto anche lui, le immagini ruotavano comunque proprio come desiderava.
Alche gli dico, ma sei sicuro di aver lavorato proprio in quella cartella, a quel punto non era poi così tanto sicuro.
Ad un certo punto mi chiede cos'è quella cosa in basso a destra, ma è il cestino "davvero? ma se vedo i file dentro...", non ho voluto approfondire...
non oso approfondire.

Clefairy ha scritto:E qui la perla:
"ma si, capisco il pc che ormai ha quattro anni, ma la TV è smart, queste cose dovrebbe saperle! La presa è quasi uguale..."

Buntolo ha scritto:Clefairy che lavoro fa quel tipo?
Magari usa pure un computer a lavoro
Comunque anche a me sono capitati tanti problemi a spiegare il discorso RJ45/RJ11, con telefonate interminabili, sapreste farmi una spiegazione a prova di inesperti?

) norma, e comunque avevo l'aspetto di un bambino, il che peggiorava ulteriormente la situazione con alcuni clienti - ma passa il telefono in viva voce .. dopo qualche minuto, preoccupati arrivano anche il datore e il formatore
per opera e virtù dello spirito santo???? "
Visualizzano questa pagina: AlexDiste, Artaserse, centoventicinque, Darknico, marant62, mutaforme, woddy68 e 20 ospiti