Oggi ho fatto questo benedetto incontro, ci siamo visti in una BMW nera con finestrini oscurati, due persone davanti e a me m'hanno fatto salire dietro, m'hanno fatto firmare la ricevuta che ricevevo 200 euro per aver lavorato dal 27 dicembre al 30 dicembre e mi hanno dato un assegno con suddetta cifra. Sembrava uno scambio di mafia.
Domani vado a versare l'assegno, spero vivamente sia coperto...
Beh che dire, alla fine la vicenda s'è conclusa abbastanza positivamente e celermente, è bastato che io dicessi "Se non volete pagarmi, vedrò di informarmi per cercare di far valere i miei diritti in altre sedi" (senza nemmeno aver nominato avvocati, avergli mandato lettere o quant'altro) e si sono subito mossi a darmi questi benedetti 200 euro, non hanno nemmeno tirato più in ballo la famosa storia della formazione per giustificare un pagamento ridotto.
Mi risparmio commenti e considerazioni ulteriori (e invito chi parla del governo, di Monti e di Colline a usare i PM e cercare di limitare al minimo tali interventi, per quanto giusti o doverosi essi siano), volevo semplicemente rendervi edotti di come la vicenda s'è conclusa - sperando effettivamente sia conclusa.
Grazie a tutti di essere intervenuti e di aver mantenuto un livello molto alto di civiltà!




) devi riuscire a incassare l'assegno, perché come dice il proverbio: 'non dire gatto se non l'hai nel sacco' 
???? 








