Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Driver] Sk di Rete Intel Pro/Wireless 3945ABG Network Connection

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

[Driver] Sk di Rete Intel Pro/Wireless 3945ABG Network Connection

Messaggioda gvigliani » giovedì 9 febbraio 2012, 21:57

Ciao a tutti. Sono un neofita di Ubuntu e di Linux in generale.  Ho installato l'ultima versione del SO Ubuntu sul mio notebook ma purtroppo non rileva la scheda di rete in oggetto.
Avete qyalche dritta da postarmi??

Grazie
Gaspare
gvigliani
Prode Principiante

Iscrizione: febbraio 2012

Re: [Driver] Sk di Rete Intel Pro/Wireless 3945ABG Network Connection

Messaggioda isuaami » venerdì 10 febbraio 2012, 2:48

gvigliani ha scritto:Ciao a tutti. Sono un neofita di Ubuntu e di Linux in generale.  Ho installato l'ultima versione del SO Ubuntu sul mio notebook ma purtroppo non rileva la scheda di rete in oggetto.
Avete qyalche dritta da postarmi??
Grazie
Gaspare

Ciao e benvenuto
posta gli output di
Codice: Seleziona tutto
lsmod | grep iwl

rfkill list

lshw -C network | grep driver

all' interno dei tag [code ]  ( vedi il punto 5 di questa pagina)
Se ascolto dimentico Se vedo ricordo Se faccio capisco

ǝ, ɹɐɹo ɔɥǝ l, oɹʇıɔɐ ʇɹoʌı nuɐ ɯɐuo ɐɯıɔɐ

Apri google maps > Indicazioni stradali : cerca "farra d'isonzo strada dei campi" > Seleziona modalità "satellite" > Zoom e osserva con attenzione
isuaami
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: maggio 2011

Torna a Driver e periferiche