Numerazione dei messaggi "anomala"

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.

Numerazione dei messaggi "anomala"

Messaggioda l3on4rdo » lunedì 26 marzo 2012, 23:32

Ciao a tutti.
Anche questo (come quella segnalato un paio di giorni fa) non è proprio un malfunzionamento, ma una cosa che ho notato e che forse si risolve facilmente.
Se non è di facile risoluzione, non vi preoccupate :)

C'è un errore nella visualizzazione del numero di messaggi, se se ne hanno più di mille.
Nel primo intervento (non della discussione, ma della singola pagina) viene correttamente visualizzato il valore, mettiamo, di 14.567 mentre nei successivi manca il punto (e quindi si vede 14567).

Sì lo so... non c'ho niente da fare ;D

Ciao e grazie in anticipo
l3on4rdo

Re: Numerazione dei messaggi "anomala"

Messaggioda Zoff » lunedì 26 marzo 2012, 23:40

Credo rimarrà così fino a che non cestineremo SMF :P
Prima di aprire una discussione leggi le Guide, poi vedi se c'è un HowTo nel Wiki e fai una ricerca nel Forum!
Vuoi applicare il [Risolto] semplicemente alle tue discussioni? Prova: viewtopic.php?f=70&t=548821
Vuoi integrare il forum con Unity? Prova: viewtopic.php?f=70&t=562887
Zoff Non specificato
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: ottobre 2007

Messaggioda Zoff » lunedì 26 marzo 2012, 23:41

Scrivo questo messaggio di prova, solo per constatare che il numero nel secondo messaggio è senza punto.

EDIT: Infatti.
Prima di aprire una discussione leggi le Guide, poi vedi se c'è un HowTo nel Wiki e fai una ricerca nel Forum!
Vuoi applicare il [Risolto] semplicemente alle tue discussioni? Prova: viewtopic.php?f=70&t=548821
Zoff Non specificato
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda l3on4rdo » lunedì 26 marzo 2012, 23:45

Zoff ha scritto:Scrivo questo messaggio di prova, solo per constatare che il numero nel secondo messaggio è senza punto.

EDIT: Infatti.

Sono una persona seria io!  :P

ps:
non pensavo dipendesse dalla piattaforma, ma magari da qualche impostazione sballata.
quando dovrebbe essere prevista la migrazione alla nuova piattaforma? si sa?
l3on4rdo

Messaggioda Zoff » lunedì 26 marzo 2012, 23:47

l3on4rdo ha scritto:quando dovrebbe essere prevista la migrazione alla nuova piattaforma? si sa?

Certamente, in una data ben precisa: "Prima o poi".

Scherzi a parte si stanno facendo delle prove e non appena sarà possibile si effettuerà la migrazione.
Non si danno tempi stimati perché in genere creano malcontento (basti pensare al numero di messaggi che di solito appaiono sul forum quando è il giorno del rilascio di ubuntu e nel primo pomeriggio ancora non si vede nulla).
Zoff Non specificato
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda bite » lunedì 26 marzo 2012, 23:53

l3on4rdo ha scritto:Ciao a tutti.
Anche questo (come quella segnalato un paio di giorni fa) non è proprio un malfunzionamento, ma una cosa che ho notato e che forse si risolve facilmente.
Se non è di facile risoluzione, non vi preoccupate :)

C'è un errore nella visualizzazione del numero di messaggi, se se ne hanno più di mille.
Nel primo intervento (non della discussione, ma della singola pagina) viene correttamente visualizzato il valore, mettiamo, di 14.567 mentre nei successivi manca il punto (e quindi si vede 14567).

:o Mannaggia e come si fa adesso?  :(
bite Non specificato
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: maggio 2007

Messaggioda vaillant » lunedì 26 marzo 2012, 23:55

I miei computer - Ubuntu Builder - Crea la tua Ubuntu personalizzata
4e617363692c206372657363692c2061707072656e64692c20646966666f6e64692c206d756f726921
La mia moto non perde olio. Sono i suoi cavalli che sudano!
vaillant Maschile
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: marzo 2009
Distribuzione: Fedora 20
Desktop: GNOME Shell 3.10

Messaggioda l3on4rdo » lunedì 26 marzo 2012, 23:56

Ecco perché ancora non avevo postato questa discussione... perché a suo tempo mi accorsi che già ce ne era una.

Scusate, non ricordavo  :-[
l3on4rdo

Messaggioda Zoff » lunedì 26 marzo 2012, 23:56

Dai va bon... È ora di chiudere :D

Mettiamoci l'animo in pace e speriamo che i tempi di migrazione non siano poi così lunghi.
Zoff Non specificato
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Torna a Gruppo Forum