.....qualcuno puo aiutarmi? 
.....qualcuno puo aiutarmi? 

hellojoker ha scritto:Se ho capito bene il problema, apri il terminale con ctrl + alt + t (o in qualsiasi altro modo riesci) digita ccsm (se ti da comando non trovato) installalo con sudo apt-get install compizconfig-settings-manager poi di nuovo ccsm si aprirà una schermata abilita la casella window decorator poi chiudi (dovrebbe apparire istantaneamente il risultato della modifica) se così non fosse fai logout poi login
dpkg -l | grep "compiz\|unity"

GatoLopez70 ha scritto:Ciao...
dpkg -l | grep "compiz\|unity"
Prova anche a creare un nuovo account utente e verifica se riscontri gli stessi problemi.

hellojoker ha scritto:per quello che riguarda pixbuf lo puoi tranquillamente ignorare o risolvere se vuoi installando con sudo apt-get install gtk2-engine-pixbuf, il fatto e che ti dice che c'è un'istanza avviata di ccsm, quindi o l'hai avviato 2 volte o la prima volta non si è avviato ed è rimasto in esecuzione, normalmente ti direi di fermare il processo, ma immagino che da quando hai postato ad adesso hai già almeno riavviato o spento il pc, quindi riprova con ccsm se ti da lo stesso errore poi si vede, posta anche il risultato del comando di GatoLopez70

rm -R ~/.gconf/apps/compiz-1rm -R ~/.gconf/apps/compizconfig-1gconftool-2 --recursive-unset /apps/compiz-1unity --reset
GRAZIE MILLE!!! 
nagadium ha scritto:forse ho risolto....ho avvato compiz e ho visto che unity era disabilitato....ora sembra ok (good) GRAZIE MILLE!!!

nagadium ha scritto:hellojoker ha scritto:per quello che riguarda pixbuf lo puoi tranquillamente ignorare o risolvere se vuoi installando con sudo apt-get install gtk2-engine-pixbuf, il fatto e che ti dice che c'è un'istanza avviata di ccsm, quindi o l'hai avviato 2 volte o la prima volta non si è avviato ed è rimasto in esecuzione, normalmente ti direi di fermare il processo, ma immagino che da quando hai postato ad adesso hai già almeno riavviato o spento il pc, quindi riprova con ccsm se ti da lo stesso errore poi si vede, posta anche il risultato del comando di GatoLopez70
ho provato a installare pixbuf come mi hai detto ma mi die che è non trova il pacchetto( ti posto l'imagine )
sudo apt-get install synapticpixbuf

Torna a Personalizzazione dell'ambiente desktop
Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 0 ospiti