Non riesco ad eseguire alcuni comandi!

Problemi riscontrati durante l'installazione di Ubuntu, degli aggiornamenti e degli avanzamenti del sistema.
valyvans
Prode Principiante
Messaggi: 66
Iscrizione: domenica 23 ottobre 2011, 14:30

Non riesco ad eseguire alcuni comandi!

Messaggio da valyvans »

ciao  a tutti cerco aiuto perchè nn riesco a eseguire questi comandi

Questo è quello che mi hanno lasciato detto di fare per installare windows da ubuntu (non solo questo mi hanno detto anche altro e quello è venuto bene) se mi potete spiegare cosa devo fare ne sarei felice!
poi quando avrai il tuo windows scaricato dal microsoft store, digiterai sudo mount -t iso9660 -o loop /fileisodiwindows /mnt/win

poi vai con nautilus (il file manager) in filesystem /mnt/win copi tutto dentro la chiavetta

poi ms-sys -7 /dev/sdX (al posto di X metti il la lettera corrispondente che ricavi con sudo fdisk -l (come prima)

es ms-sys -7 /dev/sdb ma potrebbe essere sdc sdd non sda mai su sda
Avatar utente
$nake
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2432
Iscrizione: venerdì 24 febbraio 2012, 5:19
Desktop: Ubuntu "3D"
Distribuzione: Ubuntu 14.04 LTS x86_64
Località: Italia

Re: Non riesco ad eseguire alcuni comandi!

Messaggio da $nake »

valyvans ha scritto: ciao  a tutti cerco aiuto perchè nn riesco a eseguire questi comandi

Questo è quello che mi hanno lasciato detto di fare per installare windows da ubuntu (non solo questo mi hanno detto anche altro e quello è venuto bene) se mi potete spiegare cosa devo fare ne sarei felice!
poi quando avrai il tuo windows scaricato dal microsoft store, digiterai sudo mount -t iso9660 -o loop /fileisodiwindows /mnt/win

poi vai con nautilus (il file manager) in filesystem /mnt/win copi tutto dentro la chiavetta

poi ms-sys -7 /dev/sdX (al posto di X metti il la lettera corrispondente che ricavi con sudo fdisk -l (come prima)

es ms-sys -7 /dev/sdb ma potrebbe essere sdc sdd non sda mai su sda
Ti farebbe tanto schifo mettere windows in virtuale?Magari tramite virtualbox?
Se insisti e persisiti raggiungi e conquisti!|||Non tutto il male viene per nuocere!|||Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi...(Albert Einstein )|||Umuntu ngumuntu ngabantu, "io sono ciò che sono in virtù di ciò che tutti siamo".
valyvans
Prode Principiante
Messaggi: 66
Iscrizione: domenica 23 ottobre 2011, 14:30

Re: Non riesco ad eseguire alcuni comandi!

Messaggio da valyvans »

$nake ha scritto:
valyvans ha scritto: ciao  a tutti cerco aiuto perchè nn riesco a eseguire questi comandi

Questo è quello che mi hanno lasciato detto di fare per installare windows da ubuntu (non solo questo mi hanno detto anche altro e quello è venuto bene) se mi potete spiegare cosa devo fare ne sarei felice!
poi quando avrai il tuo windows scaricato dal microsoft store, digiterai sudo mount -t iso9660 -o loop /fileisodiwindows /mnt/win

poi vai con nautilus (il file manager) in filesystem /mnt/win copi tutto dentro la chiavetta

poi ms-sys -7 /dev/sdX (al posto di X metti il la lettera corrispondente che ricavi con sudo fdisk -l (come prima)

es ms-sys -7 /dev/sdb ma potrebbe essere sdc sdd non sda mai su sda
Ti farebbe tanto schifo mettere windows in virtuale?Magari tramite virtualbox?
1 mi serve per scuola
2 mi va a scatti in una maniera impressionante devo usare dei programmi pesanti
Scrivi risposta

Ritorna a “Installazione e aggiornamento del sistema operativo”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 13 ospiti