Configurazione Kismet

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Chiusa
veget88
Prode Principiante
Messaggi: 72
Iscrizione: giovedì 18 febbraio 2010, 15:53

Configurazione Kismet

Messaggio da veget88 »

Salve a tutti... Ho installato Ubuntu su una macchina virtuale con VB.. Ho collegato un adattatore wireless (un Belkin) e sto provando ad avviare il programma ma ricevo degli errori riguardo il source type errato... Qualcuno sa dirmi come devo correttamente modificare il file kismet.conf?
Avatar utente
$nake
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2432
Iscrizione: venerdì 24 febbraio 2012, 5:19
Desktop: Ubuntu "3D"
Distribuzione: Ubuntu 14.04 LTS x86_64
Località: Italia

Re: Configurazione Kismet

Messaggio da $nake »

veget88 ha scritto: Salve a tutti... Ho installato Ubuntu su una macchina virtuale con VB.. Ho collegato un adattatore wireless (un Belkin) e sto provando ad avviare il programma ma ricevo degli errori riguardo il source type errato... Qualcuno sa dirmi come devo correttamente modificare il file kismet.conf?
Non so se qui vedano tanto di buonocchio l'aiuto per configurare kismet,ma in ogni caso vedi se ti può essere di aiuto,http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=295934 .
La prossima volta fa una ricerca prima all'interno del forum...
Se insisti e persisiti raggiungi e conquisti!|||Non tutto il male viene per nuocere!|||Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi...(Albert Einstein )|||Umuntu ngumuntu ngabantu, "io sono ciò che sono in virtù di ciò che tutti siamo".
Avatar utente
giulux
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 25422
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: Configurazione Kismet

Messaggio da giulux »

$nake ha scritto:
veget88 ha scritto: Salve a tutti... Ho installato Ubuntu su una macchina virtuale con VB.. Ho collegato un adattatore wireless (un Belkin) e sto provando ad avviare il programma ma ricevo degli errori riguardo il source type errato... Qualcuno sa dirmi come devo correttamente modificare il file kismet.conf?
Non so se qui vedano tanto di buonocchio l'aiuto per configurare kismet,ma in ogni caso vedi se ti può essere di aiuto,http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=295934 .
La prossima volta fa una ricerca prima all'interno del forum...
no, non è visto di buon occhio: cercare altrove
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
Chiusa

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 1 ospite