Aggiungi risolto nel titolo del primo post per favore...

Grande_Tux ha scritto:Mi restituisce lo stesso output, non è un file di test eseguibile. Comunque alla fine ho installato avast, grazie per l'aiuto.

mi è venuto fuori questo dal terminale...
(avast,: command not found) che vuol dire????? tutto questo è nuovo e òa prima volta che uso Ubuntu 12.04...... e bellissimo..... Grazie..tuono41 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo ...ho messo avast...mi è venuto fuori questo dal terminale...
(avast,: command not found) che vuol dire????? tutto questo è nuovo e òa prima volta che uso Ubuntu 12.04...... e bellissimo..... Grazie..

mrbob ha scritto:tuono41 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo ...ho messo avast...mi è venuto fuori questo dal terminale...
(avast,: command not found) che vuol dire????? tutto questo è nuovo e òa prima volta che uso Ubuntu 12.04...... e bellissimo..... Grazie..
apri la dash e cerca avast...

tuono41 ha scritto:si devo passare i file da windows a linux

mi chiede (Registrare) ..cosa..tuono41 ha scritto:forse l'ho trovata...mi chiede (Registrare) ..cosa..

avast ..ma è tutto apposto..grazie mille..siete stati di aiuto...comunque è mille volte meglio linux e windows....Megatux ha scritto:E comunque, un antivirus su Ubuntu non ti serve, a meno che non devi passare dei file a dei pc con Windows... la dash è quel pulsante col logo di Ubuntu che vedi in cima alla barra con le icone, che si chiama Unity...

Grande_Tux ha scritto:si prega di installare i seguenti file o pacchetti: /usr/lib/gconv/UTF-16.so

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 0 ospiti