[RISOLTO] - Errore Ubuntu soft center e gestore aggiornamenti

Prossima versione di Ubuntu in fase di sviluppo e test. Per i precedenti rilasci, consultare «Archivio del forum».
Carlin0
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7453
Iscrizione: lunedì 2 novembre 2009, 15:29
Desktop: Gnome 2.30.2
Distribuzione: Debian Squeeze
Località: Augusta Taurinorum

Re: Errore Ubuntu soft center e gestore aggiornamenti

Messaggio da Carlin0 »

dany8585 ha scritto: si lo so che manca l'inizio  :( ma ti ho prompato tutto il terminale visualizzabile. Ehm sì tutto a posto a parte che ora manca flashplayer quindi niente youtube e soci..  (rotfl)
Stasera (su precise) è arrivata una nuova versione del flash prova a installarla e facci sapere....

Codice: Seleziona tutto

sudo apt-get install flashplugin-installer
PS : a me gira bene ...  ;)
dany8585
Prode Principiante
Messaggi: 16
Iscrizione: giovedì 8 marzo 2012, 22:29

Re: Errore Ubuntu soft center e gestore aggiornamenti

Messaggio da dany8585 »

tutto ok :) funzionante perfettamente.

Metto risolto.

OT: come inizio a capirci qualcosa della shell?? vorrei iniziare prima a capire per esempio cosa mi hai fatto fare e poi anche contribuire ad aiutare.

Grazie di tutto comunque!!
Carlin0
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7453
Iscrizione: lunedì 2 novembre 2009, 15:29
Desktop: Gnome 2.30.2
Distribuzione: Debian Squeeze
Località: Augusta Taurinorum

Re: [RISOLTO] - Errore Ubuntu soft center e gestore aggiornamenti

Messaggio da Carlin0 »

Sostanzialmente avevi incasinato le sorgenti software , ovvero avevi aggiunto parecchi ppa e sopratutto non avevi disabilitato i ppa di oneric prima di passare a precise .

Personalmente sono contrario all'aggiunta di ppa e repo esterni , tieni conto che il mio SO stable è Lucid installato 2 anni fa quando uscì , e da allora non ho mai nemmeno aggiunto uno di quei cosi ... uso solo i repo ufficiali di Ubuntu .

Comunque mii fa piacere che tu abbia risolto  (b2b)  Ciao  ;)
dany8585
Prode Principiante
Messaggi: 16
Iscrizione: giovedì 8 marzo 2012, 22:29

Re: [RISOLTO] - Errore Ubuntu soft center e gestore aggiornamenti

Messaggio da dany8585 »

Carlin0 ha scritto: Sostanzialmente avevi incasinato le sorgenti software , ovvero avevi aggiunto parecchi ppa e sopratutto non avevi disabilitato i ppa di oneric prima di passare a precise .

Personalmente sono contrario all'aggiunta di ppa e repo esterni , tieni conto che il mio SO stable è Lucid installato 2 anni fa quando uscì , e da allora non ho mai nemmeno aggiunto uno di quei cosi ... uso solo i repo ufficiali di Ubuntu .

Comunque mii fa piacere che tu abbia risolto  (b2b)   Ciao  ;)
Ciaoo grazie :)
Scrivi risposta

Ritorna a “Precise Pangolin 12.04”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 2 ospiti