z_owl ha scritto:Ciao a tutti,
ogni tanto ci mette quasi un minuto a caricarmi la pagina, altre volte in un secondo è caricata... è normale?

Janvitus ha scritto:Segnalate qui gli errori del forum e solo gli errori, nient'altro.
p.s.: anche errori evidenti di traduzione.

Davideddu ha scritto:Janvitus ha scritto:Segnalate qui gli errori del forum e solo gli errori, nient'altro.
Io direi di sostituire il "banner" "in linea" con "connesso" o "online"...
Boh! E poi i pulsanti dei BBCodes non sono proprio tradotti...
EDIT: e l'icona può essere aggiornata...

Janvitus ha scritto:Davideddu ha scritto:Janvitus ha scritto:Segnalate qui gli errori del forum e solo gli errori, nient'altro.
Io direi di sostituire il "banner" "in linea" con "connesso" o "online"...
Boh! E poi i pulsanti dei BBCodes non sono proprio tradotti...
EDIT: e l'icona può essere aggiornata...
No, il forum ha una traduzione informale e unisex (nello stile GNOME/ubuntu), e così sarà.

Alien321 ha scritto:Pannello di controllo utente->Messaggi Privati->Scrivi messaggio
Se su usa la maniglia per l'inserimento di un destinatario e la si ridimensiona i pulsanti aggiungi e trova utente non si ridimensionano di
conseguenza . Firefox 5.0

Apanta ha scritto:Mi scuso per aver postato la stessa domanda in bar sport, che vi prego di non considerare.
Ma la firma memorizzata nel proprio profilo, non compare più in calce al proprio messaggio?
Grazie
Apanta

Alien321 ha scritto:Pannello di controllo utente->Messaggi Privati->Scrivi messaggio
riprendendo il messaggio di Davideddu sarebbe gradita la reintroduzione della funzione Nuove risposte ai propri messaggi

FirasH ha scritto:Non so se è normale, ma prima in una schermata ho notato che ero diventato "l3on".....![]()
Sarà forse una falla?

FirasH ha scritto:Non so se è normale, ma prima in una schermata ho notato che ero diventato "l3on".....![]()
Sarà forse una falla?

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 2 ospiti