UZ ha scritto:l'utente medio apple mi favenire in mente un marito cornuto e felice ... contenti loro contenti tutti!!
poi non è tutta robaccia quella apple, anzi ... però concordo sul fatto che ci sia un'enfasi esagerata intorno a dei "buoni prodotti con una scarsa distro linux" :-)
jagemal ha scritto:considera solo quanto silicio utilizziamo in cellulari, computer, elettrodomestici .... e presto sarà un minerale più raro dell'oro
Adriano84 ha scritto:Sì ma mi chiedo... Si parla tanto di crisi, disoccupazione ecc... poi 700 euro (minimo) per questi prodotti li spendono sistematicamente.. Non è che siamo finiti nel fosso del superfluo? Poi per carità ovvio che ognuno fa quel che vuole

Bakuriu ha scritto:Questa è una minchionata paurosa. L'intera crosta terreste è praticamente formata da silizio per la maggior parte
Potrebbero benissimo aprire una miniera nel mio giardino. Quando il silicio scarseggerà la terra ormai non sarà più un luogo vivibile temo...
Anch'io mi chiedo come si possa dire che moltissime famiglie finiscono i propri soldi alla terza settimana del mese, ma hanno sempre l'ultimo iphone a portata di mano...
Probabilmente se i genitori tagliassero i fondi per cellulari/computer/tablet ai figli di colpo le famiglie risparmierebbero migliaia di euro all'anno.
Altro che "riforme alla monti".

stefanpetr ha scritto:Ora poi non potranno più dire "compro un mac perchè non ci sono virus".

Adriano84 ha scritto:
Sì ma mi chiedo... Si parla tanto di crisi, disoccupazione ecc... poi 700 euro (minimo) per questi prodotti li spendono sistematicamente.. Non è che siamo finiti nel fosso del superfluo? Poi per carità ovvio che ognuno fa quel che vuole
jagemal ha scritto:in realtà la situazione di crisi attuale è nata proprio da quello: vivere al di sopra delle proprie possibilità
e per molti sembra essere irrinunciabile
a questo aggiungi che quei 700 euro di telefono al 90% degli acquirenti serviranno giusto per andare su facebook e youtube
Il problema è di far passare per indispensabile una cosa futile,e far passare migliore una cosa senza considerarne gli usi che se ne fanno e senza considerare il prezzo e i concorrenti,ma solo in brand.In poche parole consumismo sfrenato.
Io entro spesso in un Apple store e mi diverto a guardare le persone esaltarsi.
Non nego di possedere un iPod e di ammirare la qualità soprattutto nei materiali dei Mac,ma più ci penso e più non trovo motivo per il quale acquistare un iPhone,iPad o un mac al posto di un diretto concorrente spendendo anche meno per avere di più.Ora poi non potranno più dire "compro un mac perchè non ci sono virus".

FirasH ha scritto:Provate un Macbook Pro per 30 minuti e capirete perché questo fanatismo
).....Debianizzato ha scritto:Beh ma trovo più produttivo un pc con ssd a pari prezzo,ripeto per me non è entusiasmante.

FirasH ha scritto:Ma se devi fare grafica o video editing la vedo dura con Windows o Ubuntu

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 4 ospiti