Janvitus ha scritto:Davideddu ha scritto:Se la funzione dovesse essere ripristinata, gradirei che venisse fornito anche un feed RSS come quello di Gmail ("wget -O - https://$user:$pass\@mail.google.com/mail/feed/atom --no-check-certificate" nel terminale sostituendo nome utente e password, col browser esce vuoto...), ossia con il tag "fullcount" col conteggio dei nuovi messaggi, perché vorrei fare uno script conky con le nuove discussioni...
Gli rss sono abilitati per tutto, guarda bene.

tom tom ha scritto:Ma voi le firme le visualizzate? Io non tutte quelle degli utenti

peppe84 ha scritto:tom tom ha scritto:Ma voi le firme le visualizzate? Io non tutte quelle degli utenti
Devi considerare la possibilità che tu abbia disabilitato la tua firma (o il vedere la firma degli altri) o viceversa.
Io non vedo nessuna firma e voi non potete vedere la mia perché ho disabilitato tutto.

Janvitus ha scritto:dadexix86 ha scritto:Per quel che riguarda la favicon io non la vedo proprio (e non mi sembra che sia presente nell'HEAD della pagina).
Che browser usi? Io con quelli basati su webkit vedo quella vecchia, con Firefox vedo la nuova.

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 1 ospite