Ho provato a fare una ricerca sul forum della lentezza, ma data la lentezza non trovava nulla.

steff ha scritto:Di quel che ho capito per ora si cerca di avere un motore che non s'inceppa, in futuro è probabile che si inseriscono più switch per il layout ovvero la carozzeria; per adesso c'è l'omino in cima da cliccare.

Pastenaca ha scritto:io quello che trovo fastidioso... sono le scritte che si alternano in 'novità' in alto, mi fanno saltare lo schermo su e giu mentre leggo

l3on ha scritto:Quando trovate stranezze, prima di segnalare problemi apparentemente inesistenti, aggiorante la cache ricaricando la pagina con ctrl+r un paio di volte.
Grazie!

gyanny ha scritto:l3on ha scritto:Quando trovate stranezze, prima di segnalare problemi apparentemente inesistenti, aggiorante la cache ricaricando la pagina con ctrl+r un paio di volte.
Grazie!
io la cache l'ho ricaricata, anzi l'ho addirittura svuotata più e più volte, cancellando anche i cookie e la cronologia, ma questo spostamento verticale continuo ad averlo, è va di pari passo col variare dei messaggi novità in testa alla pagina.

gyanny ha scritto:e come faccio? è un problema dinamico. come lo catturo con un'immagine statica?

cristian_c ha scritto:gyanny ha scritto:e come faccio? è un problema dinamico. come lo catturo con un'immagine statica?
potresti realizzare un video

gyanny ha scritto:e come faccio? è un problema dinamico. come lo catturo con un'immagine statica?

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 1 ospite