problemi avvio Xubuntu

Configurazione e uso delle applicazioni del desktop manager alla base di Xubuntu.
mubuntx
Prode Principiante
Messaggi: 11
Iscrizione: giovedì 15 dicembre 2011, 22:05

problemi avvio Xubuntu

Messaggio da mubuntx »

Dopo l'ultimo aggiornamento scarica e installato Xubuntu non mi parte più arriva ad una schermata dove al posto dei caratteri ci sono delle specie di quadratini bianchi rendendo impossibile decifrare cosa c'è scritto...lo devo avviare con una versione precedente....qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?
grazie mille!!!!
Avatar utente
m.marani
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1676
Iscrizione: giovedì 21 settembre 2006, 15:42

Re: problemi avvio Xubuntu

Messaggio da m.marani »

Non si capisce, hai installato uno Xubuntu da nuovo o hai fatto l'aggiornamento dalla versione precedente?
Notebook Intel i5-7200u, RAM 8GB DDR4, 128GB SSD + 240GB SSD, Intel Graphics, display LED HD 14", Kubuntu 20.04 64bit
mubuntx
Prode Principiante
Messaggi: 11
Iscrizione: giovedì 15 dicembre 2011, 22:05

Re: problemi avvio Xubuntu

Messaggio da mubuntx »

Scusa hai ragione...ho xubuntu 11.10 e dopo aver fatto l'aggiornamento proposti da "Gestore Aggiornamento" non mi parte più... arriva ad una schermata nera dove al posto dei caratteri si vedono dei simboli simili a quadrati bianchi...
Avatar utente
baioxx
Prode Principiante
Messaggi: 230
Iscrizione: venerdì 31 dicembre 2010, 11:32
Desktop: Unity/XFCE
Distribuzione: Ubuntu12.04/Xubuntu11.10 32bit
Località: Casalpusterlengo (LO)

Re: problemi avvio Xubuntu

Messaggio da baioxx »

hai provato ad accedere in modalità ripristino?
ho deciso di sedermi dalla parte del torto perché dalla parte della ragione i posti sono già tutti occupati
mubuntx
Prode Principiante
Messaggi: 11
Iscrizione: giovedì 15 dicembre 2011, 22:05

Re: problemi avvio Xubuntu

Messaggio da mubuntx »

si ho risolto...ho avviato una versione precedente e poi aggiornata alla versione 12.04 grazie :-)
Scrivi risposta

Ritorna a “Xfce”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 8 ospiti