Informazione
Non si può rispondere alle discussioni in questa sezione

ansys ha scritto:Ciao a tutti.
Volevo aprire una discussione in Dilemmi del principiante per chiedere un consiglio, ma, a differenza di altre sezioni (come anche questa), non trovo, in alto, il pulsante per aprire una nuova discussione, eppure sono un Prode Principiante.
Grazie
WebbyIt ha scritto:Segnalo anche io dei problemi alla sezione, se provo a rispondere ricevo un:Informazione

Janvitus ha scritto:WebbyIt ha scritto:Segnalo anche io dei problemi alla sezione, se provo a rispondere ricevo un:Informazione
Mi sembra strano, perchè provando il forum con i tuoi permessi posso rispondere regolarmente.

Janvitus ha scritto:Purtroppo possono creare discussioni solo i principianti che si sono registrati dopo il passaggio al nuovo forum, i "vecchi" principianti (un ossimoro lol) devono essere aggiunti a mano nel gruppo che possono scrivere in quella sezione. Se interessa, ti posso aggiungere.
WebbyIt ha scritto:....
P.s: riesci a cancellare questo post? Non trovavo nessun messaggio a cui provare a rispondere :P viewtopic.php?f=43&t=520757&p=4066854#p4066854

ansys ha scritto:Te ne sarei grato.
Grazie

Stealth ha scritto:WebbyIt ha scritto:....
P.s: riesci a cancellare questo post? Non trovavo nessun messaggio a cui provare a rispondere :P viewtopic.php?f=43&t=520757&p=4066854#p4066854
Ho buttato tutto, ti avevo anche risposto

Stealth ha scritto:Prova un po' adesso

Stealth ha scritto:E allora, siccome sei principiante, stai imparando a mettere il tuo primo [Risolto]. Modifica il titolo del primo post
ciao :-)
edit: non avevo fatto caso che avevi aggiunto [R], ma non aiuta chi cerca soluzioni nel forum. è meglio mettere la parola intera

Janvitus ha scritto:ansys ha scritto:Ciao a tutti.
Volevo aprire una discussione in Dilemmi del principiante per chiedere un consiglio, ma, a differenza di altre sezioni (come anche questa), non trovo, in alto, il pulsante per aprire una nuova discussione, eppure sono un Prode Principiante.
Grazie
Purtroppo possono creare discussioni solo i principianti che si sono registrati dopo il passaggio al nuovo forum, i "vecchi" principianti (un ossimoro lol) devono essere aggiunti a mano nel gruppo che possono scrivere in quella sezione. Se interessa, ti posso aggiungere.WebbyIt ha scritto:Segnalo anche io dei problemi alla sezione, se provo a rispondere ricevo un:Informazione
Mi sembra strano, perchè provando il forum con i tuoi permessi posso rispondere regolarmente.

Apanta ha scritto:Buona sera.
Gradirei anch'io essere abilitato ad inserire una nuova discussione nella sezione: Dilemmi del principiante.
Grazie
Apanta

Apanta ha scritto:Perfetto.
Adesso il pulsante "nuova discussione" è abilitato.
Grazie![]()
Apanta

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 0 ospiti