Acquisto scheda wifi

Consigli su componentistica hardware, PC desktop o portatili, periferiche, telefonia, fotografia, lettori musicali e multimediali compatibili per Ubuntu o più in generale per GNU/Linux.
Avatar utente
Bandiera_Tricolore
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 826
Iscrizione: domenica 23 luglio 2006, 20:26
Località: Molfetta(BA)

Acquisto scheda wifi

Messaggio da Bandiera_Tricolore »

Ciao a tutti, sicuramente ci saranno migliaia di altri thread sull'argomento, ma data l'unicità delle varie esigenze ne apro uno tutto mio. Devo collegare il mio pc fisso alla Vodafone Station che si trova in corridoio, stavo pensando a un adattatore pci, dopo che quello che avevo in precedenza (un ZyXel) si è rotto. Quello che vi chiedo è: meglio usb o pci per un computer che generalmente è acceso e connesso dalle 8 del mattino all'1 di notte? Basta una velocità massima di 54Mbps? C'è da fidarsi sulle schede economiche che si trovano su ebay anche a 14-15EUR ? Esistono marche da evitare?
Io credo che l'universo non sia altro che un software. Il linguaggio di programmazione è la matematica, la fisica, la chimica........ il programmatore è Dio. (Bandiera_Tricolore)
Il gioco degli scacchi è lo sport più violento che esista (Garri Kasparov)
Avatar utente
Bandiera_Tricolore
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 826
Iscrizione: domenica 23 luglio 2006, 20:26
Località: Molfetta(BA)

Re: Acquisto scheda wifi

Messaggio da Bandiera_Tricolore »

Ho trovato un'occasione per una TP-LINK TL-WN751ND e visto che su Amazon ne parlano benissimo, Linux compreso l'ho acquistata.
Io credo che l'universo non sia altro che un software. Il linguaggio di programmazione è la matematica, la fisica, la chimica........ il programmatore è Dio. (Bandiera_Tricolore)
Il gioco degli scacchi è lo sport più violento che esista (Garri Kasparov)
Scrivi risposta

Ritorna a “Consigli per gli acquisti”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 5 ospiti