se vuoi posso aiutarti a partizionare, posso spiegarti come personalizzare un minimo il grub, come installare bumblebee, ma poi non so fare molto di più..
io sono più per la distruzione completa degli hard disk al fine ludico pratico asd
se vuoi posso aiutarti a partizionare, posso spiegarti come personalizzare un minimo il grub, come installare bumblebee, ma poi non so fare molto di più..

giorgio@giorgio-K53SD:~$ optirun glxgears
2259 frames in 5.0 seconds = 451.765 FPS
2199 frames in 5.0 seconds = 439.791 FPS
2140 frames in 5.0 seconds = 427.996 FPS
2143 frames in 5.0 seconds = 428.357 FPS
2228 frames in 5.0 seconds = 445.375 FPS
2258 frames in 5.0 seconds = 451.358 FPS
[VGL] ERROR: in readback--
[VGL] 244: Window has been deleted by window manager
sarà sia per la formattazione di ieri sia per il fatto che non ho installato nvidia-current perchè mi blocca unity 3D. Ora però allaccenzione mi segnala un'errore (non mi fa inviare lo stamp perciò te lo scrivo):ExecutablePath
/Usr/bin/Xorg
Package
xserver-xorg-core 2:1.11.4-0ubuntu10.1
ProblemType
Crash
Title
Xorg Chrashed with SIGABRT in raise()
Apport version
2.0.1-0ubuntu7
Architecture
i386

Master Of Puppets ha scritto:Cercando su internet ho tovato anche una guida su ask Ubuntu che non so se potrebbe essere d'aiuto guarda tu http://askubuntu.com/questions/133608/h ... 20-working

Master Of Puppets ha scritto:Non ho capito bene il PPA utile sarebbe quello ufficiale nvidia o l'ubuntu-x-swat??![]()
Comunque no eccetto questo nulla..cioè funziona tutto perfettamente..in verità questa è una curiosità più che una necessità perchè anche se con gli FPS ridotti l'accellerazione funziona comunque

Master Of Puppets ha scritto:Nel caso ti faccio sapere..comunque visto che io ho installato bumbleebe con i ppa nvidia ora per mettere il ppa ubuntu-x-swat come si fa?
sudo add-apt-repository ppa:ubuntu-x-swat/ppa

Visualizzano questa sezione: saxtro e 9 ospiti