Migliorare le prestazioni di compiz

Configurazione e uso dell'interfaccia utente predefinita fino alla versione 16.04 di Ubuntu.
dadexix86
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 16364
Iscrizione: domenica 22 marzo 2009, 19:58
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 18.04 x86_64
Località: Paris, France

Re: Migliorare le prestazioni di compiz

Messaggio da dadexix86 »

Dove l'hai trovata quella guida? Hai controllato la data in cui è stata postata?
Non si dà supporto tramite mp in forum
L'utilizzo del tasto [Code] quando scrivi in forum risolve i 2/3 dei tuoi problemi
Per problemi con Skype rivolgersi qui. | Un Matematico Migrante
Avatar utente
$nake
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2432
Iscrizione: venerdì 24 febbraio 2012, 5:19
Desktop: Ubuntu "3D"
Distribuzione: Ubuntu 14.04 LTS x86_64
Località: Italia

Re: Migliorare le prestazioni di compiz

Messaggio da $nake »

L'hanno postata per me,avevo chiesto quali driver utilizzare,e mi hanno detto che scaricandoli dal sito si riscontra un bug,che aggiungendo i ppa quando ci sono gli aggiornamenti che verranno installati automaticamente,solo che li ho installati come diceva nella guida,ma all'avvio c'èra una grafica pessima ed ho reinstallato i current quelli consigliati.ora però credo dia vere 180 mega di driver scaricati di troppo e i ppa che non credo che mi servono dato che non hanno funzionato driver che ho scaricato con quella guida.
Se insisti e persisiti raggiungi e conquisti!|||Non tutto il male viene per nuocere!|||Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi...(Albert Einstein )|||Umuntu ngumuntu ngabantu, "io sono ciò che sono in virtù di ciò che tutti siamo".
dadexix86
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 16364
Iscrizione: domenica 22 marzo 2009, 19:58
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 18.04 x86_64
Località: Paris, France

Re: Migliorare le prestazioni di compiz

Messaggio da dadexix86 »

Ok, però sei riuscito a ripristinare la situazione di prima?

Per quel che riguarda i driver, credo che installando i current tu abbia disinstallato quelli manuali. Per quel che riguarda i ppa, puoi rimuoverli da Sorgenti Software.
Non si dà supporto tramite mp in forum
L'utilizzo del tasto [Code] quando scrivi in forum risolve i 2/3 dei tuoi problemi
Per problemi con Skype rivolgersi qui. | Un Matematico Migrante
Avatar utente
$nake
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2432
Iscrizione: venerdì 24 febbraio 2012, 5:19
Desktop: Ubuntu "3D"
Distribuzione: Ubuntu 14.04 LTS x86_64
Località: Italia

Re: Migliorare le prestazioni di compiz

Messaggio da $nake »

Mah,non sta capendo niente in questi giorni,sopratutto se si parla di linux,lascio tutto cosi,gazie comunque.Ciao.

Snake.
Se insisti e persisiti raggiungi e conquisti!|||Non tutto il male viene per nuocere!|||Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi...(Albert Einstein )|||Umuntu ngumuntu ngabantu, "io sono ciò che sono in virtù di ciò che tutti siamo".
Scrivi risposta

Ritorna a “Unity”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti