Come si utilizza putty

Informazioni, consigli e novità sulla galassia delle distribuzioni GNU/Linux, *nix, *BSD e su altri sistemi operativi non liberi.
paperinik4
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 379
Iscrizione: lunedì 12 aprile 2010, 13:54

Come si utilizza putty

Messaggio da paperinik4 »

Salve a tutti,

Sono utente windows 7 Ultimate, adopero netbeans e a fianco su un altro hard disk ho installato di recente ubuntu 12.04. Vengo subito al dunque. Ho un synology, cerco di programmare in php e html. Il punto cruciale è questo. Avendo tutto appogiato sul synology (meglio conosciuto nas), quando vado a fare un modulo d'iscrizione con la richiesta d'inserimento dati, non riesco ad inviare l'email. Mi è stato detto che probabilmente, il motivo del blocco invio email della conferma di registrazione, viene rilevato come spam. Chiedo anche un supporto per imparare ad adoperare al meglio, putty, che mi permette di modificare il file php.ini che sta nascosto nel php installato sul synology. Vi prego aiutatemi sono disperato. Mi hanno chiesto di fare un sito ed occore tale funzione. In teoria se mi appoggio su un provider potrebbe anche andare. Però ho qualche dubbio. Aspetto vostre consulenze grazie.
Ultima modifica di paperinik4 il giovedì 24 maggio 2012, 18:58, modificato 2 volte in totale.
l3on4rdo

Re: Help me please

Messaggio da l3on4rdo »

Come ti è stato detto nell'altra discussione:
1) il cross posting è vietato. In futuro evita,
2) la sezione va scelta in modo appropriato.
Aggiungo qui che:
3) il titolo, anche, deve essere attinente alla problematica esposta all'interno della discussione,
4) un problema per una discussione.

Apporta le modifiche necessarie (ovvero scegli di quale problema vuoi parlare, e conseguentemente modifica il primo messaggio e il suo titolo) e in futuro cerca di fare attenzione.

Ciao
paperinik4
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 379
Iscrizione: lunedì 12 aprile 2010, 13:54

Re: Help me please

Messaggio da paperinik4 »

Ciao l3on4rdo,

Se leggi bene il mio post, hio fatto un semplice preambolo del perchè non riesco a fare una determinata cosa e il motivo per cui mi serve una mano su come utilizzare putty. per quanto riguarda il titolo, lo cambio. Ma per il resto dovrebbe essere concerne all'aiuto che chiedo.

P.S.: Ho fatto una piccola modifica. Così dovrebbe andare bene. Scusa, la mia non è una risposta di superiorità nel postare.Anzi, volevo solo essere chiaro il perchè mi serviva di capire il funzionamento di putty.
l3on4rdo

Re: Come si utilizza putty

Messaggio da l3on4rdo »

Perfetto. Non me ne intendo molto, di quello che stai chiedendo, quindi mi fido ;)
Mi raccomando, in futuro, occhio a cross posting e sezione.

Ciao
paperinik4
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 379
Iscrizione: lunedì 12 aprile 2010, 13:54

Re: Come si utilizza putty

Messaggio da paperinik4 »

Ciao l3on4rdo,

Grazie per la fiducia. Comunque però sto sempre nella sessione sbaglia o sbaglio ???? In Quale sessione debbo postare ???? Non so come sbogliare la matassa su putty :( sotto windows :(
Scrivi risposta

Ritorna a “Altre distribuzioni e sistemi operativi”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 11 ospiti