Progetto adotta un Derma...

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Chiusa
Fiodor

Progetto adotta un Derma...

Messaggio da Fiodor »

Purtroppo un destino cinico e baro ci ha privati anche questa volta del mitico Derma !

non mi sembra che abbia fatto cose inenarrabili...

non sarebbe il caso di riammetterlo e accettarlo per quello che è.... ovvero un feticista del

passato remoto e un funambolo della parola (con la quale non ha mai offeso nessuno) ?

Saluti.


Ps: oltre anche all'aiuto che forniva sul forum.
paoloci
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7507
Iscrizione: mercoledì 28 maggio 2008, 12:08

Re: Progetto adotta un Derma...

Messaggio da paoloci »

Fiodor, davvero sono d' accordo con te.
Parliamo piano per non scatenare ire ma ritengo Derma una persona simpatica, intelligente con il vezzo dei calambour, dei giochi di parole.
Fa parte del suo carattere, non mi pare cosa che ammazzi nessuno.
Pare anche poco bello costringerlo a cambiare, mettergli le mezze maniche per così poco
Avatar utente
Stealth
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17342
Iscrizione: martedì 31 gennaio 2006, 22:55
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 22.04 LTS

Re: Progetto adotta un Derma...

Messaggio da Stealth »

Hai già letto questo post di Janvitus? La seconda parte ovviamente, dopo l'annuncio che riguarda l'utente.
Se non si fa altro che creare cloni, noi non abbiamo altra scelta che continuare a bannarli.
ciao

ps: ho spostato la discussione in gruppo forum
paoloci
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7507
Iscrizione: mercoledì 28 maggio 2008, 12:08

Re: Progetto adotta un Derma...

Messaggio da paoloci »

ovviamente tutti d' accordo sul problema dei cloni
Fiodor

Re: Progetto adotta un Derma...

Messaggio da Fiodor »

@ Stealth

d'accordo sul fatto dei cloni, per la richiesta di riammissione forse non ne era a conoscenza o pensava di trovare le porte rigorosamente chiuse...

@ paoloci
Pare anche poco bello costringerlo a cambiare
infatti... non si può pretendere di cambiare una persona che oltretutto presta il suo contributo gratuitamente.

capisco che a qualcuno il suo modo di essere possa risultare "fastidioso" però non ricordo che sia stato mai aggressivo o volgare, anzi per quanto mi riguarda era simpatico e intelligente... a chi non piace basta saltare il suo post e andare avanti...
l3on4rdo

Re: Progetto adotta un Derma...

Messaggio da l3on4rdo »

L'utente derma, che ha seguito il suggerimento datogli da Janvitus, è stato riammesso.

Saluti
AlexDiste
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2299
Iscrizione: martedì 18 agosto 2009, 9:25

Re: Progetto adotta un Derma...

Messaggio da AlexDiste »

Con mio sommo disappunto dato che poco prima della sua riammissione ha creato un clone e come tale ha violato nuovamente il regolamento, sembra quasi che qui si premi chi viola il regolamento. Quanto meno per il clone avrei posticipato la sua riammissione di un mese
Carlin0
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7453
Iscrizione: lunedì 2 novembre 2009, 15:29
Desktop: Gnome 2.30.2
Distribuzione: Debian Squeeze
Località: Augusta Taurinorum

Re: Progetto adotta un Derma...

Messaggio da Carlin0 »

AlexDiste ha scritto:Con mio sommo disappunto dato che poco prima della sua riammissione ha creato un clone e come tale ha violato nuovamente il regolamento, sembra quasi che qui si premi chi viola il regolamento. Quanto meno per il clone avrei posticipato la sua riammissione di un mese
Si sa che le regole sono fatte per essere violate/aggirate , nulla di nuovo sotto il sole ...

@ Fiodor : hai 2 possibilità per cambiare il titolo del 1° post , o metti [Risolto] :rotfl: o cambi Derma con Guiodic :lol:
AlexDiste
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2299
Iscrizione: martedì 18 agosto 2009, 9:25

Re: Progetto adotta un Derma...

Messaggio da AlexDiste »

o cambi Derma con Guiodic
sarebbe sicuramente meglio, almeno è un esperto di linux, derma invece non mi pare.
Peccato sia sparito dal web, penso sia solo dietro LQH adesso
Carlin0
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7453
Iscrizione: lunedì 2 novembre 2009, 15:29
Desktop: Gnome 2.30.2
Distribuzione: Debian Squeeze
Località: Augusta Taurinorum

Re: Progetto adotta un Derma...

Messaggio da Carlin0 »

AlexDiste ha scritto:
o cambi Derma con Guiodic
sarebbe sicuramente meglio, almeno è un esperto di linux, derma invece non mi pare.
Peccato sia sparito dal web, penso sia solo dietro LQH adesso
Sotto il profilo di intolleranze ed escandescenze però è sicuramente molto meno traquillo
l3on4rdo

Re: Progetto adotta un Derma...

Messaggio da l3on4rdo »

Esclusione di utenti
Gli utenti ritenuti responsabili di violazioni particolarmente gravi del regolamento o di continue violazioni minori, potranno essere esclusi a tempo indeterminato dall'utilizzo del forum. Il motivo dell'esclusione sarà reso pubblico nella sezione «Novità e Aggiornamenti» e notificato all'utente durante i tentativi di accesso al forum. Il Gruppo Forum potrà riammettere a suo insindacabile giudizio utenti esclusi che ne facciano motivata domanda in privato, impegnandosi a non ripetere il comportamento per il quale furono sanzionati. Il tempo minimo che deve intercedere per la richiesta di riammissione è di 8 mesi dall'eslusione
Il motivo per cui è stata aperta questa discussione è stato "risolto", pertanto Fiodor mi scuserà se provvedo alla chiusura della stessa.
Per considerazioni personali, per scambi di opinioni su utenti (bannati e non), e altro, si consiglia, come al solito, l'utilizzo dei messaggi privati.

Saluti.
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18774
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: Progetto adotta un Derma...

Messaggio da Janvitus »

Direi che la questione è chiusa. Derma è stato riammesso, il primo in assoluto. La sua richiesta è stata reputata accettabile da tutto il gruppo forum, il quale non ha mai richiesto scuse o preteso che un utente cambi il suo carattere, ma si è solo raccomandato di evitare le stesse cause per cui si è arrivato alla precedente esclusione a tempo indeterminato.

Ops, intervenuto in contemporanea con l3onardo.
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Chiusa

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 16 ospiti