Carlin0 » 13 minuti fa ha scritto:pierba » 9 minuti fa ha scritto:
Tanto per chiarire, in quanto mi sembra che tu abbia una tua interpretazione personale;
...
Anche tu a interpretazioni personali non scherzi , io mi lamentavo di maleducazione e tu mi sospendesti scrivendo che vi avrei dato degli incompetenti ...pierba » 9 minuti fa ha scritto:
Per quanto riguarda la sottosezione "Risoluzione controversie" non era stata creata per dare spazio agli umori di untenti insoddisfatti del forum, ma per risolvere situazioni conflittuali che avrebbero potuto nascere all'interno della comunita`
Altra interpretazione personale , di cui tra la'ltro non vedo differenza nei contesti

dadexix86 » oggi, 21:21 ha scritto:Proposta. Aggiungere la sezione "Unity e Compiz" agli ambienti Desktop.
So che è il DE ufficiale, ecc ecc, però molti che hanno problemi con Unity scrivono in Gnome (ne ho segnalati 3 solo oggi) e sarebbe molto più semplice avere una sezione specifica per i problemi di Compiz e del suo plugin Unity, magari in cui risponderà gente che "ne capisce"

dadexix86 » ieri, 21:21 ha scritto:Proposta. Aggiungere la sezione "Unity e Compiz" agli ambienti Desktop.
So che è il DE ufficiale, ecc ecc, però molti che hanno problemi con Unity scrivono in Gnome (ne ho segnalati 3 solo oggi) e sarebbe molto più semplice avere una sezione specifica per i problemi di Compiz e del suo plugin Unity, magari in cui risponderà gente che "ne capisce"
derma » oggi, 10:21 ha scritto:Si potrebbe (ri)avere la possibilità di ridimensionare le immagini postate, tramite i parametri "width" e "heigth" ?

Carlin0 » ieri, 22:18 ha scritto:Credo sia di difficile realizzazione , ma che al tempo stesso potrebbe interessare a molti .
Una opzione per eliminare una determinata discussione tra l'elenco di quelle in cui si è intervenuti (Visualizza i propri interventi)

Dablim » 24 minuti fa ha scritto:Scusate c'è un'opzione per mettere gli avatar a sinistra dei post? Sono totalmente disorientato.![]()
...

derma » oggi, 18:17 ha scritto:Dablim » 24 minuti fa ha scritto:Scusate c'è un'opzione per mettere gli avatar a sinistra dei post? Sono totalmente disorientato.![]()
...

non credo ne terranno contoPer fortuna sta vincendo la posizione a sinistra

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 3 ospiti