[RISOLTO] Incitare alla illegalità

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: Incitare alla illegalità

Messaggio da derma »

steff » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4136871#p4136871]1 minuto fa[/url] ha scritto:Ragazzi, siete clamorosamente offtopic da un bel po'. Si discute qui in quanto una firma o un nick potrebbe incentivare qualcosa di illegale e se e quando sarebbe da intervenire, non altro.


Oops... una risposta ad AlexDiste gliela "dovevo"... pardon.



In merito, presumo che questo forum si attenga a quanto previsto dalla legislazione italiana vigente; dunque ciò che è "vietato" in quella è vietato in questo; non penso ci sia molto da discutere.


P.S.: Tengo a precisare che non ho alcunché contro Fiodor o Anarchico (...e non è "cerchiobottismo").
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
AlexDiste
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2299
Iscrizione: martedì 18 agosto 2009, 9:25

Re: [RISOLTO] Incitare alla illegalità

Messaggio da AlexDiste »

In merito, presumo che questo forum si attenga a quanto previsto dalla legislazione italiana vigente; dunque ciò che è "vietato" in quella è vietato in questo; non penso ci sia molto da discutere.
non sono sicuro dell' illegalità delle droghe, come detto sopra. Non conosco bene le leggi in materia non essendo interessato, ma se non ricordo male avevano messo una soglia per uso personale per la cannabis, quindi sarebbe legale. Ma non so se lo è farci pubblicità. Per questo ho voluto portare la questione all' attenzione del gruppo forum che valuterà il caso in questione e magari da questo caso si trova una prassi da seguire sempre
l3on4rdo

Re: [RISOLTO] Incitare alla illegalità

Messaggio da l3on4rdo »

@AlexDiste
dovrebbe cambiare nick anche lui e secondo me pure Derma dato che lo reputo offensivo comunque ma almeno quello è anagrammato
Ancora con questa storia, Alex? :)
A parte che anche tornare su un argomento già trattato e approfondito in un'altra (tua per altro) discussione sarebbe una (seppur leggera) violazione del regolamento, ti faccio presente che "derma", volendo, è una parola che appartiene di diritto alla lingua italiana.
Te ne sei mai accorto... che la hai anche addosso?! ;)
(mi permetto di entrare in merito al vostro "scazzo" solamente perché mi state entrambi molto simpatici :) )

ps:
Se non sapete la attuale legislazione in merito di droghe, penso che son una semplice ricerca in rete potete fugare ogni vostro dubbio.
A prescindere da questo, secondo me hai ragione a dire che, a prescindere dalla attuale legislazione in merito, fare tali riferimenti sia abbastanza fuori luogo qui sul forum. Sono abbastanza tristi e fuori luogo, visto che l'utenza di questo forum è composta anche da minorenni.
Anche se l'ammissione di un uso smodato di canne... fa capire come mai uno poi prenda fischi per fiaschi... LOL!!!

edit:
pardòn, non vidi il risolto nel primo titolo.
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18774
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: [RISOLTO] Incitare alla illegalità

Messaggio da Janvitus »

Allora, ci son stati 2 grossi errori di dimenticanza da parte mia in questa discussione:

Primo, non aver chiuso dopo il mio primo intervento.

Secondo, esclusione sbagliata di francofranchi.

Ma a (quasi) tutto si può rimediare...
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Chiusa

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 9 ospiti