Video via browser: non riesco a vederli!

Installazione, configurazione e utilizzo di applicativi multimediali, masterizzazione, acquisizione e codec audio/video, streaming e altro.
maxzix74
Prode Principiante
Messaggi: 42
Iscrizione: mercoledì 5 novembre 2008, 19:03

Video via browser: non riesco a vederli!

Messaggio da maxzix74 »

Salve a tutti!
Ho un problema da un po' di tempo: non riesco a vedere dei semplici video da internet. Stranmente, Youtube sembra funzionare, mentre altri siti simili (metacafe, ma anche i video inseriti su facebook) non ne vogliono sapere.
Ho provato tutte le combinazioni di plufginflash, gnash eccetera, installati dal sito adobe o mediante repository. Nel frattempo ho anche aggioranto all'ultima LTS, ma nulla, continua a perdurare questa situazione...
Credo di aver fatto un po' di casino con i vari aggiornamenti e le installazioni: avete qualche dritta su come posso (prima) analizzare nel dettaglio la situazione e (poi, eventualmente) risolverla?
Grazie mille e spero di essermi spiegato bene!
z1x
ps: di solito uso KDE come DM
maxzix74
Prode Principiante
Messaggi: 42
Iscrizione: mercoledì 5 novembre 2008, 19:03

Re: Video via browser: non riesco a vederli!

Messaggio da maxzix74 »

Scusate, mi ero scordato: ho provato anche chromium (prima anche chrome) ovviamente e i video non si vedono neppure là. Prima mi chiede di autorizzare il plugin e poi (dopo averlo autorizzato) mi dice che il plugin è andato in crash....
:muro:
Scrivi risposta

Ritorna a “Multimediale”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 8 ospiti