Evento Cleanweb Hackathon Roma

Una bacheca in cui comunicare e pubblicizzare convegni, eventi, meeting e conferenze riguardanti il mondo GNU/Linux, il movimento Open Source e Ubuntu in particolare.
PallaBall
Prode Principiante
Messaggi: 12
Iscrizione: lunedì 19 maggio 2008, 21:49
Contatti:

Evento Cleanweb Hackathon Roma

Messaggio da PallaBall »

Cleanweb è un movimento nato nel 2011 negli U.S.A.
L'obbiettivo è quello di affrontare i problemi di energia, acqua e ambiente attraverso lo sviluppo di Sistemi che sfruttano la tecnologia mobile, web e Open Data.

Il 19 Settembre ci sarà il primo evento pubblico del movimento Cleanweb in Italia, dove si è organizzato un incontro per presentare il movimento, lanciare le idee di business Cleanweb e incontrare altri sviluppatori, designer e partner di settore impegnati in Cleanweb.

Non esitate ad iscrivervi sul sito e a presentarvi il giorno 19 settembre 2012 dalle ore 17:00, fino alle 19:00 presso l'Università Luiss di Roma.

Launching Cleanweb Italy: Open Meeting!
Leggere prima dell'uso --->  netiquette
Visita il mio sito
PallaBall
Prode Principiante
Messaggi: 12
Iscrizione: lunedì 19 maggio 2008, 21:49
Contatti:

Re: Evento Cleanweb Hackathon Roma

Messaggio da PallaBall »

Consiglio agli interessati di iscriversi...
Ieri sono stato alla riunione degli organizzatori e mi hanno confermato che moltissime aziende/enti (un esempio è l'ENEL) metteranno a disposizione i propri dati per la realizzazione dell'evento.
Leggere prima dell'uso --->  netiquette
Visita il mio sito
PallaBall
Prode Principiante
Messaggi: 12
Iscrizione: lunedì 19 maggio 2008, 21:49
Contatti:

Re: Evento Cleanweb Hackathon Roma

Messaggio da PallaBall »

Ecco un aggiornamento appena arrivato sull'evento:
Launching Cleanweb Italy 19/9 - Agenda

AgendaThe detailed agenda is available for download here.

N.B.
Registration begins 16:30, the meeting at 17:00.

External speakers include:
  • Enel Distribuzione activities to enable Customer engagement and Active Demand Marina Lombardi, Enel Distribuzione SpA
  • Leveraging Energy Control Systems for enabling innovation in Electric Power Markets Antonio Conati Barbaro, ALLEANTIA Srl
  • Promoting Sustainable Transportation via Crowdsourcing Andrea Vitaletti, WLAB / Università Sapienza
  • Hacking a #cleanweb application: a testimonial from Apps4Italy prize winner Giovanni Maggini, DoveSiButta.com
Address:
  • Università Luiss, Via Parenzo 11, 00198 Roma
  • Link to Google Maps
N.B.
Via Parenzo is 400m and 5 min by foot north of Luiss main seat in Viale Pola.
On-line RegistrationFor those who did not register yet, registration on-line via EventBrite is required, click here.
Leggere prima dell'uso --->  netiquette
Visita il mio sito
Scrivi risposta

Ritorna a “Bacheca eventi”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 8 ospiti