Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

domanda per scheda grafica SYS e beryl

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

domanda per scheda grafica SYS e beryl

Messaggioda زΛςκΛζ » mercoledì 28 marzo 2007, 9:18

salve volevo sapere inanzitutto....come faccio a sapere se la mia scheda grafica supporta il 3d....e se non lo supporta....gli effetti grafici beryl....posso installare beryl lo stesso???....il cubo non mi interessa....mi interessano gli effetti grafici...io ho una scheda grafica sis......e non so quale guida devo seguire

grazie
Ultima modifica di Anonymous il mercoledì 28 marzo 2007, 9:34, modificato 1 volta in totale.
Non ho più dubbi, Ubuntu è la piattaforma Linux che userò fino alla fine dei miei giorni
زΛςκΛζ
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: aprile 2006

Re: domanda per scheda grafica SYS e beryl

Messaggioda Pixel » giovedì 29 marzo 2007, 18:19

زΛςκΛζ ha scritto:salve volevo sapere inanzitutto....come faccio a sapere se la mia scheda grafica supporta il 3d....e se non lo supporta....gli effetti grafici beryl....posso installare beryl lo stesso???....il cubo non mi interessa....mi interessano gli effetti grafici...io ho una scheda grafica sis......e non so quale guida devo seguire
grazie

Il "cubo" è un'effetto alla stregua degli altri, lo puoi disabilitare ma è ininfluente sul fatto che tu riesca o meno ad installare Beryl.
Ciao
Ubuntu User 4683 Comunità Italiana Gambas   MyUnity developer
Non chiedetevi cosa Ubuntu-it può fare per voi ma chiedetevi cosa potete fare voi per Ubuntu-it
Pixel
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: maggio 2006

Torna a Driver e periferiche