grazie a tutti

Moderatore: Gruppo Documentazione

`Alessio` ha scritto:Ho notato e verificato che le tue istruzioni sono effettivamente corrette.
Grazie!

Carlin0 ha scritto:Ho caricato dei file sbagliati che nella pagina non vengono usati, se gli amministratori potessero cancellarli mi farebbero un favore ...
Carlin0 ha scritto:Dateci sotto con le critiche

mlazzari2 ha scritto:
Dimmi quali sono i file da cancellare che poi eseguo.
mlazzari2 ha scritto:
Premetto che non uso Amule, ma non sono molto felice quando vedo troppe immagini, sono tutte necessarie?
Tieni presente che ogni sei mesi esce una nuova versione di Ubuntu e quindi le immagini potrebbero non andare più bene, quindi si è deciso di inserire le immagini solo se strettamente necessarie.
grazie , anche se non ne condivido tutti i principi esposti , in particolare quello dei crediti suscita qualche perplessità
Carlin0 ha scritto:iniziamo a cancellare i file che comunque non vengono proprio usati :
conn.png - nn-conn.png - pref-conn.jpg - route.jpg
Carlin0 ha scritto:Avevo gia provveduto a trasformare alcuni file da png a jpg per alleggerirli,e anche a ridurli di dimensione , ma mi hai spiazzato , perchè di questa cosa non mi pare ci sia traccia nella pagina delle regole stilistiche.....
Carlin0 ha scritto:@ cristian_c non l'avevo proprio vista quellagrazie , anche se non ne condivido tutti i principi esposti , in particolare quello dei crediti suscita qualche perplessità

Carlin0 ha scritto:Leggo spesso nel forum utenti in difficoltà con la configurazione di Amule e non mi pare ci sia nel wiki una guida dedicata , ho pensato di farla ... Carlin0/Prove0
Ho caricato dei file sbagliati che nella pagina non vengono usati, se gli amministratori potessero cancellarli mi farebbero un favore ...
Dateci sotto con le critiche
Ciao

Disattivare completamente eventuali firewall come Firestarter o altri in quanto anche configurando le porte nella cartella Politica per il traffico in ingresso non si riesce ad ottenere connessioni ai server con ID alto e/o connessioni ottimali alla rete kad

Crediti
Se si passa da Windows a Ubuntu (o ad un altro sistema supportato da aMule), esiste un metodo per conservare tutti i crediti accumulati nel corso del tempo.
Infatti aMule usa lo stesso sistema per archiviare e conteggiare i crediti del famoso client eMule. Basterà semplicemente copiare i file clients.met, preferences.dat e cryptkey.dat dalla cartella config di eMule nella cartella nascosta ~/.amule/, contenuta nella propria cartella Home.
Non puoi sapere quanti crediti hai, dato che vanti un ammontare di crediti diverso per ogni client, e che i tuoi crediti sono memorizzati sui pc degli altri (è il file clients.met nella cartella config che conserva i crediti degli altri)

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 2 ospiti