Ho appena finito di scrivere la mia prima pagina per il wiki: TrueCrypt.
Siete, manco a dirlo, invitati a verificarne il contenuto e a suggerirmi modifiche.
Ciao.
Aldo
Moderatore: Gruppo Documentazione



2. Tipo di filesystem? Fat

Grazie per i complimenti e per gli auguri che ricambio di cuore!
Forse non ho capito bene a cosa ti riferisci.
Se a questo:
Citazione
2. Tipo di filesystem? Fat
truecrypt ti fa scegliere solo tra fat e none.
In sostanza, truecrypt ti crea nel tuo filesystem ext3 un file che viene formattato fat.
Se non era questo a cui ti riferivi, fammelo sapere.
Ciao!


sudo apt-get install libc6 && sudo apt-get install libc6-i686







aldolat ha scritto:Il lavoro di pulizia della pagina è senza dubbio apprezzabile, ma è sconcertante non vedere alcun credito per chi s'è presa la briga di crearla, quella pagina. Così come è stato eliminato il link al mio blog da dove traeva spunto quel wiki.


l lavoro di pulizia della pagina è senza dubbio apprezzabile, ma è sconcertante non vedere alcun credito per chi s'è presa la briga di crearla, quella pagina. Così come è stato eliminato il link al mio blog da dove traeva spunto quel wiki.



aldolat ha scritto:Quantomeno il link alla pagina del mio blog si può mantenere, come suggerisce Markon. Credo.


aldolat ha scritto:Si si, d'accordo che il wiki è di tutti, ma eliminare ogni riferimento non mi pare corretto.
Quantomeno il link alla pagina del mio blog si può mantenere, come suggerisce Markon. Credo.



`Alessio` ha scritto:nel cancellare i riferimenti all'autore (pratica usuale per me)

guglielf ha scritto:in alcuni casi, infatti, potrebbe essere utile o necessario conservare tale riferimento.


guglielf ha scritto:`Alessio` ha scritto:nel cancellare i riferimenti all'autore (pratica usuale per me)
sarebbe meglio che la cancellazione del riferimento all'autore venisse valutata nell'ambito del Gruppo documentazione (via mail, chat o forum) e non frutto della valutazione del singolo utente/editore; in alcuni casi, infatti, potrebbe essere utile o necessario conservare tale riferimento.


Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 0 ospiti