iacalc ha scritto:Bè secondo me si, perchè se domani deve uscire la stable già oggi si deve aver raggiunto un certo livello di stabilità. Comunque sbaglierò io, ma mi sono accorto che con edgy rispetto a dapper la vera stable l'abbiamo avuta un mesetto dopo l'uscita, a causa di qualche problema che ancora c'era.

Ok sono colto da fremito irrefrenabile (anche dovuto al mio primo dist-upgrade) e aggiorno oggi! Vado a prendere corni, collane d'aglio e quant'altro!

N3mo ha scritto:Non dimenticare il ferro di cavallo!!
![]()

io ho già fatto aggiornamento, ma domani scarico la stable con il torrent e reinstallo tutto per vedere come è pulita pulita

godkillthequeen ha scritto:non avete già feisty sul vostro pc
con gli aggiornamenti sarà uguale in tutto e per tutto alla versione che volete riscaricare....
da cosa viene tutta sta voglia di reinstallare sistema operativo ?? nostalgia del formattoni di windows ?

bhe io lo voglio fare, in modo da avere un sistema pulito senza i residui di Edgy, inoltre voglio controllare l'installer, se ha qualcosa di nuovo, peccato non ho windows, sarei stato curioso di controllare il tool di migrazione :' (
ma poi voglio avere un sistema pulitissimo, anche se la home sarà la stessa perche è su partizione separata...

fabioamd87 ha scritto:godkillthequeen ha scritto:non avete già feisty sul vostro pc
con gli aggiornamenti sarà uguale in tutto e per tutto alla versione che volete riscaricare....
da cosa viene tutta sta voglia di reinstallare sistema operativo ?? nostalgia del formattoni di windows ?
bhe io lo voglio fare, in modo da avere un sistema pulito senza i residui di Edgy, inoltre voglio controllare l'installer, se ha qualcosa di nuovo, peccato non ho windows, sarei stato curioso di controllare il tool di migrazione :' (
ma poi voglio avere un sistema pulitissimo, anche se la home sarà la stessa perche è su partizione separata...

mfj ha scritto:In riferimento alle inesattezze:
1) Il fatto che la STIAMO utilizzando non significa che non ci siano bugs. Attualmente (dati ufficiali):
A - il 30% dei bugs è stato confermato (e quindi non ancora risolto)
B - il 49% è in fase di conferma da parte dei mantainers (e quindi non ancora risolto)
C - il 18% richiede ulteriori informazioni dai reporter (e quindi non ancora risolto)
D - il 2% è in fase di rilascio (e quindi non ancora risolto)
E- il resto è stato "fixato"
La somma di A, B, C, D corrisponde a più di 4014 bugs (ad oggi) non ancora corretti.

)devo dire che....

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 0 ospiti