craft ha scritto:....
Ma la mia domanda è un'altra: "Linux sarà mai utilizzato da quelle persone che di programmazione non se ne fregano un tubo e che non hanno voglia di imparare ma vogliono solo usare il loro programma preferito, ad esempio Final cut, senza però perdere tempo?
Secondo me la risposta è no!
....
craft ha scritto:.........
con blender appena porto il mouse su 'file;ecc', guardate con i vostri occhi
poi Cinerella mi si chiude all'improvviso, appena provo ad inserire un effetto video, il mio lettore Creative Zen V Plus, non so come utilizzarlo, dato che con Amarok non riesco a configurarlo e Gnomad2 mi si chiude inspiegabilmente appena tento di eliminare una canzone dal lettore!
.........

Ma la mia domanda è un'altra: "Linux sarà mai utilizzato da quelle persone che di programmazione non se ne fregano un tubo e che non hanno voglia di imparare ma vogliono solo usare il loro programma preferito, ad esempio Final cut, senza però perdere tempo?

perche la gente che usa linux è mal disposta a pagare software....ma in ambienti di lavoro quali uffici devi perforsa comprarlo il software

ok lo paghi quando acquisti il pc,ma poi la maggioranza dei programmi viene craccata
se non fosse così semplice una buona fetta di utenti passerebbe a linux.

Ora se prendiamo un uomo di 50 anni...

bismark2005 ha scritto:Scusate ragazzi ma queste sono leggende metropolitane. Windows con un pò di attenzione (antivirus e firewall) non si deve formattare praticamente mai.
Linux è più complicato in TUTTO. E considerate che Ubuntu è una distro User Friendly (Pensate un pò voi le altre).
Ogni cosa che dovete fare QUALUNQUE essa sia vi porta via tempo ricerche nel forum, e "consumo" di fegato per il nervosismo.
qualunque altra cosa è sempre un terno al lotto.

craft ha scritto:Ma la mia domanda è un'altra: "Linux sarà mai utilizzato da quelle persone che di programmazione non se ne fregano un tubo e che non hanno voglia di imparare ma vogliono solo usare il loro programma preferito, ad esempio Final cut, senza però perdere tempo?
Secondo me la risposta è no!
)
Se si limitano, come il 95%, a leggere e spedire la posta, navigare in rete, scrivere qualche lettera, guardare le foto digitali che hanno fatto e magari correggerle (ma già questo presuppone un livello che la maggior parte non ha), tenere i propri conti (ma anche questo è un lavoro per esperti nel mondo Windows), con Linux, installato e configurato ovviamente da qualcun altro, si troveranno certamente meglio che con Windows.
Se invece sono abituati a giocare, allora no.

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 5 ospiti