Qualche trucco SEO?

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
kalipsos
Prode Principiante
Messaggi: 3
Iscrizione: martedì 28 marzo 2017, 10:07

Qualche trucco SEO?

Messaggio da kalipsos »

Ciao a tutti, ho un piccolo sito da poco aperto, vorrei sapere se conoscete qualche must da fare quando si crea un sito per migliorare il SEO, non parlo di black hat seo, ma di qualche trucchetto, plugin, o qualche altra cosa che consigliereste per un sito appena aperto.
L'ho già indicizzato da qualche giorno nei motori di ricerca, ma su Google purtroppo ancora nessuna traccia, quindi credo che sia a causa della mia scarsa conoscenza di Search Engine Optimization.
Ringrazio chi mi darà una mano.
Buona giornata.
Dany_XIII
Prode Principiante
Messaggi: 135
Iscrizione: sabato 3 settembre 2011, 12:54
Desktop: KDE
Distribuzione: Kubuntu 21.10 x86_64
Sesso: Maschile
Località: ROMA

Re: Qualche trucco SEO?

Messaggio da Dany_XIII »

Prova a dare un occhiata su questo tester online, inserisci l' URL della home del tuo sito e in automatico i suoi crawler analizzeranno tutte le pagine del dominio restituendoti alla fine un punteggio.
Puoi anche vedere nello specifico i campi in cui hai ottenuto punteggi bassi, con annessa spiegazione ed eventuale soluzione al problema.
Fammi sapere come ti trovi!

Seotesteronline.com
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: Bing [Bot] e 14 ospiti