pidgin_2.0.0-0ubuntu1~janvitus_amd64.deb
pidgin-data_2.0.0-0ubuntu1~janvitus_all.deb
pidgin-dbg_2.0.0-0ubuntu1~janvitus_amd64.deb
pidgin-dev_2.0.0-0ubuntu1~janvitus_amd64.deb
pidgin-guifications_2.14-0ubuntu1~janvitus_amd64.deb
pidgin-libnotify_0.12-1ubuntu1~janvitus_amd64.deb
pidgin-rhythmbox_2.0-0ubuntu1~janvitus_amd64.deb 

Caste ha scritto:Janvitus, è per caso previsto un aggiornamento con l'ultima versione di Thunderbird, per caso?

....adunanza funziona una bellezza, meglio dell'originale....sul 32bit avevo problemi di visualizzazione sulla finestra dei dettagli dei file....il tuo invece è perfetto anche in questo!!!! 

pinguin ha scritto:Janvitus, ho installato compiz 0.4.0 dai tuoi repository e ti chiedo questa cosa:
all'apertura della 3 o 4 finestra mi si presenta l'interno finestra nero (questo è un problema noto su schede poco performanti come la mia e non è un problema di Compilazione visto che lo fa anche la versione 0.5.0 scaricabile da ubuntu.moshen.de)
il fatto è che usando compiz 0.3.6 installato dai repo ufficiali di feisty questo problema non mi si presenta neanche dopo l'apertura di una decina di finestre e vari effetti attivi.
A questo punto dirai: e che vuoi da me? usa quello e sei a posto....
Ma sai com'è si vuole sempre andare avanti .....
Comunque la mia domanda è: ho letto da qualche parte (non ricordo più dove) che il compiz "ufficiale" feisty è compilato con un wrapper che lancia compiz con alcuni parametri per attenuare questo problema.
Ti risulta? quali potrebbero essere questi parametri e come potrei lanciare il tuo compilato in modo che li usi?
ciao, grazie

*Peter* ha scritto:@Janvitus:
compiz-settings non c'è piu nei repository???? non me lo fa scaricare
grazie,
*Peter*

Torna a Progetti della Comunità
Visualizzano questa pagina: eevan! e 1 ospite