Moderatore: Consiglio di Ubuntu-it

Volans ha scritto:Altra modifica che volendo si può fare è cambiare il mondo all'interno, ogni tema di Gnome e KDE ne hanno almeno un paio quindi c'è solo l'imbarazzo della scelta se lo si preferisce più scherzoso (vedi gartoon o comiscicons vector) o più serioso.

Volans ha scritto:No Milo... intendevo cambiare il mondo con un altro... non farne tante versioni

paper0k ha scritto:Janvitus ha scritto:Milo ha scritto:Janvitus ha scritto:Così? posso anche farla più piccolina la bandiera.
Io sono pignolo... riesci a girare la bandierina a sinistra? In modo da non andare a coprire il logo di Ubuntu?
Janvitus hai modificato il logo quando già avevo depositato il copyright![]()
![]()
The Tango base icon theme is licensed under the Creative Commons Attribution Share-Alike license. The palette is in public domain. Developers, feel free to ship it along with your application. The icon naming utilities are licensed under the GPL.

Ma era una battuta......Janvitus ha scritto:Mi spiace per te:

paper0k ha scritto:Ma era una battuta...... >:(Janvitus ha scritto:Mi spiace per te:

bettinz ha scritto:se posso dire la mia
l'anello lo abbasserei come suggerito da jepessen, ma oltre all'ombra della terra, aggiungerei anche l'ombra dell'anello..

Torna a Consiglio della Comunità
Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti