Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Contatti Skype su Ekiga? possibile?

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.

Contatti Skype su Ekiga? possibile?

Messaggioda gatzu » sabato 9 giugno 2007, 13:52

Ciao a tutti qualcuno di voi mi sa rispondere a questa domanda? E' possibile utilizzare Ekiga con i contatti che ho su Skype? se si come devo configurare l'inserimento dei contatti?  ???

Grazie a tutti  (good)
Intel core duo cpu 6400 2.13 ghz -- nvidia geforce 7600 gs 512mb
gatzu
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: maggio 2007

Re: Contatti Skype su Ekiga? possibile?

Messaggioda acquarica » sabato 9 giugno 2007, 15:04

credo di no in quanto sono protocolli diversi...
Ho visto entrare nell'oceano come brocche d'acqua sorgente tutte le gocce dei temporali.
acquarica
Prode Principiante

Iscrizione: agosto 2006

Messaggioda lucapas » martedì 6 gennaio 2009, 21:10

Riprendo la discussione: qualcuno di voi sa per caso se stanno pensando con Ekiga di supportare il protocollo di Skype? Lo so, sarebbe un lavoro di reverse engineering, ma msn e skype spopolano e invertire la tendenza  sarà difficile tipo il passaggio Windows vs. Linux!
lucapas
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: febbraio 2006

Messaggioda acquarica » giovedì 8 gennaio 2009, 15:00

c'è un plugin per pidgin che supporta skype... ma a quanto ho capito skype deve restare aperto comunque.. informati un po..  ;)
Ho visto entrare nell'oceano come brocche d'acqua sorgente tutte le gocce dei temporali.
acquarica
Prode Principiante

Iscrizione: agosto 2006

Torna a Applicazioni