se il link è stato precedentemente postato.....
me ne scuso... e magari si commenta la'...
http://www.openlinux.eu/content/view/33/38/
Linux forever!!

mika480 ha scritto:Leggetelo....
se il link è stato precedentemente postato.....
me ne scuso... e magari si commeta la'...
Linux forever!!
![]()

nn ha prezzi da pazzi?! 600€ la ulltimate nn è folle come prezzo???
1 se non hai minimo 1gb di ram il pc non parte neanke.....
2 per i download dei file mp3 c'era 1 aggiornamento di 1 programma (bitdefender o roba del genere) ke ti
cancella direttamente i file mp3 scaricati
3 non supporta hw + vekkio di 1 anno
per il software obsoleto credo sia 1 cosa normale.........
cercate...
Danlo8600 ha scritto:
- Codice: Seleziona tutto
nn ha prezzi da pazzi?! 600€ la ulltimate nn è folle come prezzo???
1 se non hai minimo 1gb di ram il pc non parte neanke.....
2 per i download dei file mp3 c'era 1 aggiornamento di 1 programma (bitdefender o roba del genere) ke ti
3 non supporta hw + vekkio di 1 anno
per il software obsoleto credo sia 1 cosa normale.........
1) buggia perchè gira anche con meno di 1 gb di ram
2) ho scaricato chili di mp3 e non si sono mai cancellati RIPETO MAI, tanto e vero che ci ho fattao anche un paio di cd per la macchina
3)Stramega c***** scusate...Il mio pc ha 4 anni e ho installato windows vista ultimate edition con tanto di grafica 3d...E ci và non bene ma benissimo, anche meglio di windows xp...Se fate una ricerchina sul forum ho messo tempo fà delle foto del mio pc con windows vista che mostra anche le caratteristiche hardware del mio pccercate...

darkdevil ha scritto:1 se non hai minimo 1gb di ram il pc non parte neanke.....

darkdevil ha scritto:te l'ho scritto ke l'ho letto su punto informatico.................
512 sono x l'installazione.......lavoraci cn 512.........io ho difficoltà a lavorare cn 1gb

[/url]
[/url]

fabiusfabio ha scritto:Una cosa è che con meno di 1gb si installi e funzioni e una cosa è che funzioni bene!!
Io l'ho testato sul mio P4 3.0 con 750mb di ram...per carità funziona (versione ultimate), ma è lento e a quel punto preferisco tenere XP.
La mia successiva esperienza con vista (dopo averlo eliminato dal mio pc ) è stata con un pc assemblato da essedi shop con preinstallato windows vista... dopo averlo acceso e installato i codec divx, emule, office 2007, vlc (tutti programmi che dal sito risultano compatibili vista), il pc si frezzava o si riavviava, ho provato a disinstallarli, ma nada!!! sono arrivato alla conclusione che qualche driver rompeva le scatole..... non ho perso nenche tempo a ripristinarlo....ho installato XP e ora gira tutto benissimo e più velocemente
Fatevi un giro nella sezione di hwupgrade di vista e leggetevi le caterbe di problemi che sta dando (hw non compatibile, sw non compatibile, hdd che frulla in continuazione, problemi di lentezza ecc...).
Insomma meglio aspettare ancora un bel po' per usare vista![]()
) e ci metto Ubuntu!! 
[/url]
[/url]

Visualizzano questa pagina: woddy68 e 1 ospite